Come da titolo sono interessato all'acquisto di un 330d da 231cv (od ancora meglio n57 da 245cv), in alternativa anche un 325d lci da 204cv, preferibilmente e92, con assetto sportivo, preferibilmente MANUALE, NO x-drive, No esterno grigio chiaro, con sedili sportivi, con cruise control, totalmente tagliandata in bmw e con massimo 120.000km. Budget massimo 14.000€.
peccato che la vuoi manuale e NON grigia la mia sarebbe perfetta x te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e92 325d futura automatica full full (mancano solo i sedili in pelle e il tetto apribile) 87mila km, PERFETTA, tagliandata sempre in BMW (utlimo tagliando 2 mesi fa a novembre 2014) come upgrade meccanici per ora ho messo il B12, doppio treno 19" VMR x le estive (michelin pilot super sport) e 18" PDW x le invernali (michelin pilot alpin 4) nel box ho fermi da montare l'intercooler maggiorato del 335i, downpipe ragazzon nuovo imballato e kit brembo anteriore (pinze 4pot dischi 348 e tubi treccia) come upgrade "estetici": kit M-sport originale BMW, diffusore performance, volante M3 originale con paddle DKG M3 originali (ovviamente funzionanti), lama sottoparaurti, spoilerino m3 (cubicatura completa in carbonio e finitura lucida su tutte le modanature interne, sullo spoilerino, sulla lama e sui reni) fammi sapere se ti interessa! prezzo in PM
Ragazzi per cortesia, prima di scrivere, leggete attentamente il titolo e la descrizione del thread:wink:....non valuto nient'altro al di fuori dei modelli sopracitati...
[RO] Cercasi 330d 231cv-245cv oppure 325d lci 204cv Ricerca conclusa, si può chiudere grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />