Salve a tutti .. come da titolo finalmente ,dopo varie peripezie, ho rimappata la mia 118d da 143 hp .. tutto iniziò quando chiesi consiglio a qualche ragazzo della mia città (Trapani) .. tutti mi sconsigliavano i mappatori della mia città in quanto mi dicevano che fossero poco preparati .. molti mi consigliavano una mappatura con downpipe ed altri no .. alla fine mi convinsi presi appuntamento con ragazzo su facebook e andai a catania .. questo mi disse che in un giorno mi avrebbe messo un downpipe costruito artigianalmente ,mappata la centralina ,chiuso l egr ecc ecc .. il primo stage avevo una macchina che saliva subito su di giri ma non aveva quel passo che volevo ..al secondo stage la macchina andava decisamente meglio .. in poche parole in un giorno riuscimmo a far tutto .. la sera quando scesi da catania in autostrada la macchina andava in recovery ,nessuna spia , solo una perdità di potenza netta ,come se la turbina si disattivasse oppure in certi casi la macchina si spegneva ,come se finisse di botto il gasolio ... chiamo questo tizio e mi dice che a giorni sarebbe sceso a Trapani per sistemare l'auto ..passarono 3 mesi e non ebbi + nessuna risposta ,non rispondeva + su facebook e al cellulare .. Dopo un paio di giorni mi informai nuovamente su internet per trovare qualcuno che riuscisse a risolvermi il problema .. trovai una squadra di Catania ..presi appuntamento con questo che si dimostrò subito disponibile .. arrivai quel sabato nella sua officina .. in un giorno dopo svariati step e mappe riuscimmo a sistemare l'auto .. si sono dimostrati gentilissimi e molto competenti nel loro lavoro .. riuscirono a farmi scendere col sorriso anche perchè non solo avevo il risolto il problema ma l auto andava più forte di prima con una garanzia : che i cv che sviluppava l auto erano dimostrati perchè testata in un banco prova Bapro Frenato quindi a simulazione reale .. voglio ancora ringraziare ancora incubo81 e doch16 per il lavoro effettuato .. consiglio a tutti voi questi 2 ragazzi se avete un serie 1 e siete della Sicilia ..
Ottimo ! Che male c'è a lodare chi lavora con professionalità? Anzi, dovresti dire anche chi era il primo pseudo preparatore che ti ha creato il primo danno e poi abbandonato.
Ivan io abito a sortino (sr) mi sapresti indicare chi e il preparatore? Anche in pm e prezzo di tutto il lavoro? Grazie
Il forum e' pieno di discussioni simili e credo sia giusto che si condivida in un forum tali esperienze in quanto un'altro utente potrebbe trovarsi in una situazione simile quindi di quale pubblicita' parli? in questo forum ci sono centinaia di pagine che lodano un modulo aggiuntivo quella e' pubblicita' ma e' giusto che chi ha un esperienza positiva la consivida naturalmente anche quelle negative come dimostrano vari post.
giustissimo condividere esperienze estremamente positive, per quelle negative meglio non fare nomi in pubblico però.. certo che l'utente pare essersi iscritto solo per questo motivo, un post unico senza presentazione ne niente, è forse questa l'unica cosa su cui aver da ridire a mio parere
hai perfettamente ragione e lo richiamato in privato dicendogli di fare la presentazione ma a quanto pare e' iscritto gia' da marzo 2014 solo che gli e' sfuggito e sicuramente quanto prima la fara'.
Si prega di lasciare al Pool di Moderazione la verifica di certi aspetti evitando di innescare inutili gratuite polemiche.
mi scuso con lo staff per non essermi presentato .. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?327523-Presentazione&p=7433462#post7433462 ..
Darlen118d Ivan io abito a sortino (sr) mi sapresti indicare chi e il preparatore? Anche in pm e prezzo di tutto il lavoro? Grazie Darlen118d il preparatore in questione che mi ha risolto i problemi di recovery e effettuato l'ottimo lavoro è Daniecuracing ( incubo81 e doch16 ) .. trovi su internet anche il sito. Puoi contattarli in privato anche tu stesso e farti comunicare tutto .. ares147 Ottimo ! Che male c'è a lodare chi lavora con professionalità? Anzi, dovresti dire anche chi era il primo pseudo preparatore che ti ha creato il primo danno e poi abbandonato. ares147 lo pseudo preparatore che mi ha lasciato nella ***** è Scudiero Elettronica della provincia di Catania .. Incubo81 e Doch16 hanno impegnato tutta la loro giornata nel provare e riprovare vari step nella mia auto ...figuratevi che alla prima rullata l'auto con la mappa dell'ex pseudopreparatore segnava 166cv ... dopo vari step siamo riusciti a tirar fuori ben 132 KW = 180 cv e una coppia massima di 467 nm a 2133 rpm .. con lo step 2 l auto andava più forte ma purtroppo non l 'abbiamo rullata in quanto l auto andava in recovery ..in diagnosi l'errore che dava era " PRESSIONE RAIL " infatti come ben sapete queste auto sono limitate di alimentazione gasolio .. la pompa non ce la fa .. vi linko il video della rullata