Ho montato ultimamente uno snap in media per il mio iphone 5s e funziona tutto tranne il plug in: Preciso che ho un CIC con 6NF e app, lo snap in ha codice 84212289717 e che precedentemente con snap in dedicato e iphone 4s i video si vedevano. Qualcuno mi ha detto che il plugin non va perchè il nuovo adattatore lighting di iphone 5 5s non supporterebbe l'uscita video ma mi sembra di aver visto da qualche parte che chi ha il nuovo sistema NBT visualizza i video dell'iphone (forse perchè l'NBT ha ingresso video digitale, mentre il CIC solo analogico). Se così fosse non basterebbe dotare lo snap-in media per CIC di un convertitore digitale-analogico? C'è qualcuno che è così ferrato che sa spiegarmi bene il tutto? Ci sono in giro molti contributi ma non sono riuscito a farmi una idea chiara. Grazie:wink:
è proprio così, il CIC accetta solo l' analogico, mentre l' iphone 5 ha solo uscita digitale... se trovi un convertitore da digitale a analogico, dovrebbe funzionare.
grazie, ma non possono farlo loro della BMW visto che lo snap-in costa circa 200 euro? Mi confermi che con l'NBT si vedono i video?
funzione ipod/video di iphone 5S con snap in I video li vedi dalla usb, se non sbaglio in formato DivX
si ho il CIC chiedevo per NBT per curiosità, comunque mi sembra strano che BMW non possa fare snap in che convertono il digitale in analogico; un altro conto sarebbe se il connettore lighting del 5s non supportasse per niente l'uiscita video...
Ragazzi io ho lo stesso problema, chi mi potrebbe aiutare!? Dunque io sulla mia auto ho questi Optionals "telematici": -CIC Navi Professional -S612A -S614A -S615A -S616A -S6AAA -S6ABA -S6NLA Io ho i servizi "Connected Drive" e dentro il bracciolo ho la predisposizione per installare lo "Snap-in" del cellulare. Se collego tramite USB il mio Iphone 5 riesco tranquillamente a sentire la musica, la playlist, vedere le copertine degli albums sul display del navigatore senza problemi, comandando tutto dall'Idrive. Siccome con il mio CIC non posso vedere video direttamente tramite pennetta USB come nel NBT, Vi domandavo questo: Come faccio per vedere VIDEO che ho sull'Iphone 5 sul display del navigatore? So bene che con lo Snap-in multimedia lo potrei fare, ma SOLO con l'Iphone 3GS, 4 e 4S, in quanto hanno l'uscita video analogica. L'iphone 5, 5S e il 6 con il nuovo cavo lighting hanno l'uscita video "digitale", ma da quel che ne so io il CIC non legge l'uscita video "digitale", quindi come faccio?? Ho sentito dire che bisognerebbe convertire l'uscita video da "digitale" ad "analogica", ma come si fa con lo Snap-in!? Chi di voi ha notizie su un convertitore Snap-in da Digitale ad Analogico!?? Aiutooo!!??? Io con il mio CIC voglio anche io potermi godere i video del mio Iphone 5 sul display del Navi.... ufff!!! Grazie mille! Alberto