bmw 420 msport vi presento la mia piccolina! | BMWpassion forum e blog

bmw 420 msport vi presento la mia piccolina!

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da mone83, 28 Gennaio 2015.

1. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    Presa stamane..vi ho assillato con le mie domande dubbiose da giorni..e finalmente è mia...una sola parola..strepitosa!!!

[​IMG][/URL][/IMG]

[​IMG][/URL][/IMG]
    [​IMG][/URL][/IMG]
    [​IMG][/URL][/IMG]
    [​IMG][/URL][/IMG]
    [​IMG][/URL][/IMG]

Ora detto ciò..ho un po di domande per voi!!...vorrei montare un'antifurto..si ho pensato al satellitare ma poi boh...leggendo nel forum mi sono un pò ricreduto sull'impossibilità di furto..ed oltre questo dovrei pagare anche un canone e un montaggio......allora ho pensato..vorrei montare il pulsantino blocca pompa benzina e da qui la prima domanda, essendo la mia macchina ancora in garanzia bmw italia..non è che mi fanno storie se vedono che ho montato sto pulsantino???..
    ..e poi magari vorrei montare un'antifurto meccanico da usare quando lascio la macchina in posti ostici...e mi chiedevo quale tra gli antifurti meccanici è il + rognoso ???

grazie in anticipo per le info preziose! ;) se volete fate domande sulla macchina sarò ben contento di rispondervi!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    hai detto bene....strepitosa....

Bellissima,mi piace il colore e mi piace anche il fatto che abbia il tetto apribile!

Complimenti davvero un ottima auto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Elicablu

Elicablu Secondo Pilota

792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31
    Ciao e benvenuto nel club della serie 4.

Complimenti per la nuova bimba , bellissima !!

....però , opinione personale , lascia perdere interventi esterni sulla macchina nuova...

4. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    mmmm...voi che antifurto montereste se dovreste scegliere ??

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2015
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, fantastica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il tetto è un plus non indifferente

6. Gv71

Gv71 Collaudatore

312
    8
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    5.877
    F36 420d & E91 330d 245cv
    molto bella, complimenti e goditela:wink:

7. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Davvero bellissima, complimenti! Se ne avessi la possibilità la prenderei esattamente così!

8. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    grazie a tutti...visto che in molti avete la mia stessa macchina...voi che antifurto montate e mi consigliate?...stavo leggendo di questo lojack...ma ho paura che possa far decadere la mia graranzia bmw!!!

9. Gv71

Gv71 Collaudatore

312
    8
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    5.877
    F36 420d & E91 330d 245cv
    io non monto nessun antifurto...saranno 10 anni che non lo metto piu' sulle mie auto.

10. Elicablu

Elicablu Secondo Pilota

792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    Q U O T O al 100%. Mi bastano i vari blocchi della chiave-trasponder...

...ma non per sfidare la sorte,fatto salvo che sia al lavoro che a casa, la vettura è in un garage privato,

...semplicemente: se mi spaccano il vetro e suona ? non cambia nulla ! il vetro è rotto...

...se me la portano via e suona ? sento il suono sfumare nel vento...ma la macchina è sparita..

...e dopo tutto pago anche un premio assicurativo per il furto...

Tanto , se puntano la vettura, puoi avere anche il satellitare,....sparisce e punto ! Ovviamente parere personale !!!

e mi gratto pure .....!!

11. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    Mmmmm azz....ma scusate é difficile rubare ste nuove bmw o no???..mi han detto che é veramente complesso però boh...

12. Elicablu

Elicablu Secondo Pilota

792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    Non so risponderti ....

l'idea che mi sono fatto é che per aprirle ci mettano tipo 5/6 secondi netti alla Lupin III, ma portarle via facendole partire penso sia molto complicato. Se alzano e caricano sul carro....puoi avere l'antifurto che vuoi...!

Con il satellitare si dice e si legge che usino carri con teli al piombo, per oscurare il segnale...ma non so se è una panzanata da internet o corrisponda a realtà.

Penso però che alcuni sistemi ( ed i relativi rischi ) di "prelievo forzoso" si giustifichino solo per alcune tipologie di auto, ecco magari non la mia 430d ma una Bentley, forse un Ferrari, Maserati ecc... Parere personale..

il discorso cambia se invece si avvicina il "monello" che vuole farsi gli occhiali che hai lasciato sul sedile, il telefono che hai sbadatamente dimenticato nel tunnel,...allora forse ( ma forse) se suona l'antifurto.....se ne frega !!!!:mrgreen:

13. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    Mmm..io qualcosa vorrei montare..mi hanno parlato molto bene di questo LOJACK....non é ne un antifurto e ne un satellitare...dicono che la macchina ma ritrovino al 92% dei casi...funziona con onde radio non schermabili. ......qualcuno del forum ha esperienze al riguardo...??

14. Alex1031

Alex1031 Kartista

55
    1
    22 Marzo 2015
    Reputazione:
    6.193
    Bmw 216d active tourer

Il LoJack dalle brochure è da quello che mi hanno detto in officina è un ottimo sistema ora esiste anche con una batteria autonoma che garantisce 7 anni di durata, l'unico problema è che comunque lo devono nascondere da qualche parte e quindi smontare tipo il cruscotto e onestamente sulla macchina nuova un po' mi rode...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15. MEGAFLOFLO

MEGAFLOFLO Kartista

87
    7
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    18.120
    BMW SERIE 435 CABRIOLET XD M INDIVIDUAL
    Ora detto ciò..ho un po di domande per voi!!...vorrei montare un'antifurto..si ho pensato al satellitare ma poi boh...leggendo nel forum mi sono un pò ricreduto sull'impossibilità di furto..ed oltre questo dovrei pagare anche un canone e un montaggio......allora ho pensato..vorrei montare il pulsantino blocca pompa benzina e da qui la prima domanda, essendo la mia macchina ancora in garanzia bmw italia..non è che mi fanno storie se vedono che ho montato sto pulsantino???..

..e poi magari vorrei montare un'antifurto meccanico da usare quando lascio la macchina in posti ostici...e mi chiedevo quale tra gli antifurti meccanici è il + rognoso ???

grazie in anticipo per le info preziose! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se volete fate domande sulla macchina sarò ben contento di rispondervi!!!

buongiorno, ho montato l'accessorio antifurto + satellitare bmw ( tracking) e questo sistema non mi da fiducia se non a fini assicurativi

Ho il connecteddrive e diciamo che vedo dall' Iphone dove si trova la vettura ...finchè non schermano i segnale...

il mese scorso quando ho ritirato l'auto nell'officina di Monza c'erano più di 20 BMW con vetri rotti e senza navigatore e qualcuna senza addirittura fari e volante!!!Mi ha detto che succede di continuo.

Mi chiedo perchè BMW non possa intervenire creando una gabbia nascosta nel sottocruscotto o un fissaggio più complicato del navigatore se non addirittura come Audi (sulla mia A8 del 2011 c'è già)con lo schermo a scomparsa. Perchè BMW dorme, non penso che sia solo un problema di Milano o della Brianza...

Pensando male uno dice:Certo fattura dai 4 ai 7.000 euro è un business anche per BMW...

Come antifurto ricordo il MED con chiave elettronica che blocca la pompa benzina . questo modello lo ricordo positivamente è quello che mi ha salvato ben 7 volte dal furto della mia vecchia GOLF GTI , però era 1996...e 2 volte mi hanno comunque devastato l'interno con buchi di sigarette e portandomi via persino il libretto tagliandi e ruota di scorta. Ma dal 2004 ho avuto auto con antfurti satellitari.

16. vibo1986

vibo1986 Primo Pilota

1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20

Bella bella davvero

17. vibo1986

vibo1986 Primo Pilota

1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20

Il colore mi fa impazzire

18. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Vedo solo ora...

Da sbavo! :sbav:

Condividi questa Pagina