Elenco dei tourer e dei rispettivi proprietari | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Elenco dei tourer e dei rispettivi proprietari

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Evo 74, 18 Ottobre 2014.

1. Franky84

Franky84 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    218D Active Tourer
    potresti postare questa foto appena puoi...

grazie

2. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Spera che la tua sia Ok. altrimenti te ne accorgi...garantito

Non è una questione di pippe.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2015
  3. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    Esco dal solito argomento Piantone .

Mi sembra che ci siamo plafonati con i nuovi iscritti......ma questa auto l'hanno venduta davvero?

4. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Elenco dei tourer e dei rispettivi proprietari

Io ho provato a cercare anche in forum esteri... Nessuno ne fa menzione.

Riviste specializzate e test driver italiani e stranieri non si accorgono di nulla...

Io ho fatto tre test drive su macchine che è probabile avessero il presunto "difetto" e non me ne sono accorto....

Ora sembra che tutte le auto siano diventate improvvisamente difettose ed inguidabili... mah... sono quantomeno perplesso

5. ages77

ages77 Collaudatore

346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport
    Oggi mobilito il mio concessionario a verificare questo presunto difetto e vi faccio sapere . Cmq mi pare strano che una cosa del genere non sia apprezzata after market e che non sia uscito ancora niente di ufficiale .... pertanto potrebbero essere inprecisioni con un margine di scarto accettabile altrimenti abbiamo comprato un bidone premium :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.496
    22.609
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    C'e' gia' qualcuno che ha iniziato ad indicare quali optional si possono installare "fai da te" post acquisto?

Solitamente i tutorial degli utenti sono ben fatti. Che forum esteri "attivi" sulla 2AT ci sono in giro?

7. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    Ora sembra che tutte le auto siano diventate improvvisamente difettose ed inguidabili... mah... sono quantomeno perplesso

Chi dice che sono inguidabili dice una caz...a ..... è solo un problema di allineamento del posto guida.....niente di più

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.496
    22.609
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io ho poca memoria, ma non mi pare che nessuno oltre a firstcapt l'abbia mai detto. Anche perche' la'vete ritirata in pochi e quei pochi non si sono lamentati.

9. nandi53

nandi53 Collaudatore

275
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    Chi dice che sono inguidabili dice una caz...a ..... è solo un problema di allineamento del posto guida.....niente di più

Mai detto che sono inquidabili,e non mi pare che qualcuno lo abbia detto,se solo detto che volante sedile e cruscotto non sono allineati.

10. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    Io NON ho mai detto che l'auto è inguidabile, anzi ho sempre sostenuto il contrario... sono tutti i restanti commenti che mi fanno dedurre, anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente, che questo è il "difetto dell'anno".

Ci si è messi a fare schemi, usare livelle, a tirare in ballo ispettori.... secondo me tutto un po' troppo esagerato per un difetto di cui si parla solo in questo forum

11. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Anche io di sicuro non l'ho detto. ..perché devo ancora ritirare la macchina... ve lo faccio sapere il prossimo week end. ..;-)

12. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    Hai la memoria corta perchè se vai indietro di 5 post trovi quello dove tu asserisci.....Ora sembra che tutte le auto siano diventate improvvisamente difettose ed inguidabili... mah... sono quantomeno perplesso .

Se poi ti sei spiegato male o intendevi altre cose .... no problem Ok.

Forse in questo forum ci sono persone che non patteggiando per nessuna marca (tipo le varie testate motoristiche) e dicono le cose come stanno (ad esempio il sottoscritto) e non mettono la testa sotto la sabbia perchè si parla di BMW.

Se la macchina è Ok. bene e ne elogierò tutti i lati positivi altrimenti è giusto evidenziarlo.

Gli Euro non ci sono buoni e cattivi ..... valgono tutti uguali e ci vuole sacrificio per averli....pertanto BMW secondo me è scivolata in una caduta di stile .

Ripeto che "probabilmente" le auto più recenti saranno sicuramente a posto...... verificherò presto con la mia.

13. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    ti do ragione, se non leggevo il forum e se non andavo a controllare di persona, non mi sarei mai accorto di nulla, poi dire che la macchina ha dei problemi sinceramente direi un cazzata, sono veramente soddisfatto il volante è perfettamente allineato con il sedile, penso che nel montaggio non sono andati al capello con la parte inferiore del rivestimento, poi si nota solamente se si abbassa tutto il volante, ma io lo tengo alto mi piace guidare cosi.. se poi dovessi avere dei problemi ne parlerò con il concessionario. Comunque ripeto sono veramente soddisfatto della mia AT 218d luxury ..

14. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Ragazzi. .. vediamo di distinguere i problemi. .. Se il volante non è allineato con il cruscotto è un difetto estetico e ci si passa sopra. Se non è allineato con il sedile costringe a guidare con le braccia a sx... anche solo di un po'. Purtroppo per me, nandi e non so chi altri (Dove siete?) Il volante non è centrato con il sedile. ..non pensate sia un altro problema? ???

15. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    Non è questione di memoria corta ma di comprensione dell'italiano, io ho detto questo:

come potrai leggere la mia frase non asserisce che IO l'ho guidata ed IO l'ho trovata inguidabile ma, anzi, che io non trovo il difetto così evidente mentre SEMBRA che per molte persone del forum questo rappresenti un pregiudizio alla guidabilità (evidente utilizzo di iperbole).

Quindi no, non mi sono spiegato male e no, non ho mai detto che a mio giudizio la macchina non è guidabile

16. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    [MENTION=49910]First[/MENTION]cap

Effettivamente l'italiano e' italiano e da quello che hai scritto io avevo capito esattamente che per te era tutto ok.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Alessandro63

Alessandro63 Aspirante Pilota

22
    0
    3 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW216d AT Sport
    Arrivata ora in concessionaria ,verso le 17 vado a vederla purtroppo consegna causa immatricolazioni è prepararla prossima settimana Poi vi so dire...... Ciao

:cool:

18. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Vaiii!! Grande! Arriva un'altra 216 Sport!!!!! Io la ritiro venerdi pomeriggio!

19. Alessandro63

Alessandro63 Aspirante Pilota

22
    0
    3 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW216d AT Sport
    Sono passato a vedere la mia AT216sport .Ragazzi il VOLANTE è tutto allineato ,distanze sotto PIANTONE precise sia sx che dx anche sedile è VOLANTE ok,consegna venerdì mattina

20. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    Vai alla grande...che hanno aggiustato il tiro....

Condividi questa Pagina