Prendere un allenatore privo di esperienza (gavetta in serie B e serie A con squadre minori) è un rischio incredibile: credo che solamente Capello sia riuscito a vincere passando direttamente da uno studio televisivo alla panchina. Peraltro Inzaghi non ha nemmeno la forza mentale (a mio avviso, ovviamente) per poter dominare un gruppo di trenta elementi in spogliatoio.
Il problema a questo punto secondo me è molto complesso, la cosa strana è come la dirigenza tenta di risolverlo. Esonerare il terzo allenatore in un anno imho lascia il tempo che trova, e per me la cacciata di Allegri grida ancora vendetta, tanto chi mai con questo gruppo di giocatori potrebbe ottenere un risultato che sia centrabile anche da Pippo? Io penso che per arrivare nelle prime otto ce la possiamo giocare. Ci vorrebbe un bel bagno di umiltà ed una buona dose di lungimiranza, io da amante dello sport prima, e da tifoso dopo, riconosco e rendo merito al progetto della Juventus. Visione in prospettiva, ottima rete di osservatori, ottimo rapporto con squadre come ad esempio il Sassuolo dove far militare e crescere i giocatori più giovani, niente nomi altisonanti a parametro zero. Imho la strada da perseguire è quella, ma invece immagino già l'esonero di Pippo e l'ingaggio di Osvaldo che, visto il lauto stipendio, il buon Galliani sarà contento di vestirlo rossonero.
Il club più titolato al Mondo Ravezzani ha dato la notizia (da fonte attendibile) che Berlusconi avrebbe chiamato Barbara e Marina per comunicare che ha intenzione di investire nuovi soldi nel Milan. È la stessa fonte dice anche che Berlusconi sarebbe furioso per la pagliacciata del pullman venduto. Mah Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Nel caso in cui dovesse essere esonerato Filippo Inzaghi domani dalla panchina del Milan, secondo quanto riporta SkySport, la soluzione Mauro Tassotti è quella più semplice, almeno fino a giugno. Con l’inizio della nuova stagione invece i nomi più importanti sono quelli di Antonio Conte e Vincenzo Montella. Non si esclude il doppio ruolo di Conte, sia come allenatore del Milan che come Ct. Fonte MilanNews Ormai non sanno più cosa dire/fare/scrivere..
ieri a tiki taka hanno dato delle statistiche interessanti non ricordo bene i numeri, ma si mettevano a confronto il girone d'andata di allegri dello scorso anno, col girone di ritorno di seedorf, con ciò che ha fatto inzaghi quest'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbene risultava che: Allegri, media punti 1.18 Seedorf, media punti 1,84 Inzaghi, media punti 1.15 forse la dirigenza si è sbarazzata in maniera troppo frettolosa di seedorf, che ha avuto la media più alta subentrando in corsa con una squadra non costruita da lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la causa di questo è stata individuata, dai giornalisti, nella scarsa capacità di "mediatore" e di gestione spogliatoio dell'olandese, fatto sta che è stato l'unico a portare risultati con una squadra non sua voi cosa ne pensate? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bho...Secondo me Seedorf ha fatto un grosso errore: ha creduto che con il suo arrivo il milan ricominciasse ad investire, cosa che ovviamente non poteva essere fatta, e quando le sue richieste sono state bellamente ignorate, ha cominciato a lamentarsi della rosa non all'altezza della situazione, e questo non è tollerato in società... Gli allenatori del milan sono sempre stati estremamente aziendalisti: "niente lamentele, siamo i più forti, siamo il club più titolato del mondo, ecc. ecc"...
Hai dimenticato di riportare la nuova patch che comparirà sulle maglie: "Primo club al mondo senza il pulmann" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non siamo il primo club al mondo senza il pullman, casomai il terzo visto che Juve e Inter l'hanno già fatto.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2015/articoli/1056365/il-milan-ha-venduto-il-pullman-come-inter-e-juve.shtml
Il club più titolato al Mondo Vero....anche questo dicevano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è uno che ha mediato ed ha urlato la sua rabbia.....ma chissà cosa gli avevano promesso però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gavetta in serie B e serie A??? Inzaghi con il Milan quest' anno, è la prima volta che si è seduto su di una panchina di una prima squadra!!! Per me è stata FOLLIA sia del Milan, per aver affidato la panchina ad Inzaghi, ex grande calciatore e ragazzo intelligente e preparato ma troppo troppo "acerbo" per potersi sedere su di una panchina cosi' importante come quella rossonera, sia è stato un atto di grande presunzione oltre che di grave imprudenza dello stesso ex calciatore piacentino, accettare la panchina di una squadra cosi' importante ma senza una rosa valida, soprattutto dopo aver visto cosa è successo ad Allegri prima ed ha Seedorf poi. Secondo me si deve iniziare a fare l' allenatore partendo dalla gavetta, vedete un po' Conte che è partito da Arezzo, Simeone che è partito da Catania, Ancelotti che è partito dalla Reggiana, eppure anche questi erano grandi calciatori. Sono sempre piu' convinto di questa mia tesi dopo le esperienze di Ferrara, Seedorf ed Inzaghi. Poi l' allenatore conta forse un 30%, sono fondamentali i calciatori che scendono in campo! Il Napoli per esempio, vinse 2 scudetti con Bianchi che poi con Roma ed Inter non si è mai piu' ripetuto e con Bigon che poi alleno' in serie A un po' il Lecce e successivamente spari', nemmeno il blasone della squadra conta, se non sostenuto da una rosa importante nel presente, guardate un po' Mazzarri con l' Inter... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ero sicuro che la serie C esistesse ancora, per celerità ho messo serie B e serie A /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />