Ciao ragazzi, voglio sostituire il tasto di accensione start/stop della mia e91 perche il vecchio e'consumato esternamente. qualcuno di voi sa come si smonta per cambiarlo con uno nuovo? Grazie in anticipo. Saluti.
Risolto . Bastava Forzare la modanatura in corrispondenza del tasto e premere sulle linguette all'interno per sgnaciare il bulbo. Poi si scollega il cavo e lo sostituisce. Piu' difficile da spiegare che cambiare... Saluti.
Ciao ho lo stesso problema. Se ho capito bene occorre agire sulla modanatura del pulsante e forzalo, nel senso di estrarlo. Non occorre smontare la modanatura orizzontale (per intederci quella che va dal pulsante fino alle bocchette dell'aria. E' corretto?
Tasto start/stop e90 Basta solo alzarla tanto per sganciare il tasto ed il connettore da dietro. Se la togli tutta, in corrispondenza delle bocchette avrai problemi nel rimontarla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk