Buongiorno a tutti, sto valutando il cambio auto e vede in rete e disponibile diverse 520 touring alleatimento business del genaio marzo 2014 con 18.000/35.000 km con prezzi che vanno da 35.000 a 39.000. naturalmente parlo di ufficali italiane ex Bmw/dipendenti/noleggio. cosa ne pensate dell'allestimento e dei prezzi , mi rivolgo ovviamente ai possessori del modello 520 (non posso per motivi fiscali e di costi andare sul 3.000 ). Devo controllare o stare attento a aqualcosa di particolare o che altro grazie anticipatamente per la disponibilità Daniele
ciao , solito problema alla catena , fatti un giro sul forum per avere qualche notizia in più , a parte questo le solite cose , controlla se i km sono originali, se ha fatto già qualche tagliando puoi sentire la concessionaria se aveva qualche tipo di problema , a parte questo buon acquisto ............
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito a provvedere in tal senso. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Inoltre, queste discussioni vanno in apposita sezione, dove provvedo a spostare. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Buona prosecuzione su Bmwpassion.
Ciao, questo il mio acquisto molto similare alla tua richiesta: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?272502-Acquisto-F11-520d
Va beh, sono affari suoi, ha chiesto info tecniche e non fiscali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per questa risposta, quello che mi interessa sono appunto "suggerimenti" rispetto alla mia probabile scelta. per moti vi fiscli si intendeva "costi", null'altro (questo per soddisfare chi ha commentato questo mia definizione 9 In quanto alla presentazione , altro intervento del moderatore, sono iscitto dal 2010 a questo forum essendo da allora seduto su un 318 touring futura full (mai, dico, mai un problema con all'attivo 210.000 km ). E' una scelta e valutazione che mi piacerebbe confrontare con chi di voi ne è in possesso per capire il grado di soddisfazione e i pregi e difetto che potrei incontrare con l'uso . grazie a chiunque voglia aiutarmi nella decisione