Hanno proposto a mio padre questo 318 ci 3 porte colore nero metalizzato. Km 32000 circa anno 2002. Accessori: clima , servosterzo, abs, vetri elettrici e chiusura centralizzata. cavalli 140 Garanzia 12 mesi scritta prezzo euro 18000/00 + passaggio Secondo me il prezzo è un pò altino...che dite ???
Mi spiace, ma queste sono le foto che sono riuscito a fare...Non ha i cerchi in lega...... Però l'interno si vede ??? quello credo si si...
abbastanza alto il prezzo...noi al concessionario ne avevamo diverse ed erano allo stesso prezzo sia cabrio che coupè,ma come optional avevano anche pelle e cerchi in lega...fallo scendere almeno a 16500 max 17000 compreso p.p.
Se gli sparo un 17.000 con p.p. + cerchi ??? Che dite esagero...E' che quell'interno non mi fa impazzire....Per il resto come optionals ci siamo....
Prezzo alto e auto scarna. Fra l'altro i cerchi in lega erano di serie, quindi non si capisce come faccia ad avere quelli in lamiera. A quel prezzo e per lo stesso anno trovi dei 325ci con pelle e altra roba... Io lascierei perdere
Ahhhh erano di serie ??? Interessante...Cmq a mio padre la cilindrata andrebbe benone....Solo che a me quell'interno priprio non piace.... Grazie per il consiglio...Cercherò altro, anche se il Kilometraggio era interessante.
18.000 euro per quella 318 sono troppi. Io ho un 320ci del 2001 che non e' nemmeno da paragonare a quello delle foto. Interni pella rossa,clima,CD,cerchi da 18'',ecc,ecc. Se vuoi trattiamo. :wink: