/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma la EVO? Anche lei è 4x4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io cerco una macchina leggera e veloce Ma devo ancora vendere la mia Dai che questa MINI la prepariamo per il Time Attack 2015!!! Tizy ma ho visto la tua ///M in vendita... Possibile??? Qualcuno di voi viene domani a Monza per il German? Io vado...
Lavoro dalle 13 alle 23 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dacci qualche indizio Ale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi iscrivo perchè me la ero persa, anche se l'ho già vista dal vivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da sbavo, come ti ho detto di persona! :sbav:
Ciuller ha provato ad indirizzarmi sulla Mini ma.....non ci riesco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già .. Che tristezza. Poi con 'sto tempo mica la tiro fuori. (Anche se devo far solo casa - meccanico e poi meccanico - casa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) E ho già speso tutto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
In mente ho troppe cose! Ma non bastano mai i soldi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahah Son malato, lo so. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">