Non riesco più ad entrare... è troppo lento... alla prox... meno male sono riuscito a far bene il fotografo. :wink:
azzo, la mia paranoia continua anche sui videogiochi, non posso lasciare il deltone fuori un attimo che subito tentano di forttermi qualcosa!! Dove sono le mie ruote?!??!?!? marvel, gran macchina!!!!
era lento xkè stavo postando le foto sul forum cmq credo sia un fattore di porte ... chi riesce a fare uscire i pacchetti d'informazione della propria vettura gli altri glie la vedono ...
Avevo appena iniziato...poi mi ha cresciato il pc e quando mi sono ricollegato anche a me mi dice sta palla dell'IP Spero di riuscire a giocare ancora stasera.....cavolo, avevo appena fatto mezza gara
Ma dov'è che eri? Ti ho cerato in vari server senza risultato.... Pioi mi fermo a giocare in Bicauzz o come cavolo si chiama, mi crecsi il pc e adesso non riesco a collegarmi sempre per colpa dell'IP... ma a loro risulta che io sono ancora on line per darmi questo errore? Spero di trovare qualcuno di voi dopo :wink: Ciao da Robbè@@
Io ci sono!!!! Praticamente mi sono allenato tutt'oggi...dalle 16:00 circa fino alle 19:00 Però sono sicuro che prenderò delle grandi bastonate pute questa sera :wink: A tra poco allora
fanculo! nn riesco a giocare...settaggi al minimo eppure mi va a 10 frame al secondo cosa controllo? ho alice adsl a 4 mega..un pentium 4 2600mhz con 512 di ram..scheda ati radeon...boh... nessun programma che andava in background...