Buongiorno a tutti, domanda veloce alla quale non ho ho trovato alcuna risposta cercando nel forum: c'è un modo per sapere quanto spazio libero c'è ancora nell'hard disk della vettura? Grazie a tutti
Grazie per la risposta. Non è dove dicevi tu ma, forte del tuo suggerimento, l'ho trovato. Vai su "raccolta musicale", options, "gestisci".
Spazio libero HD A dire il vero neanche io: ho l'HD completamente libero dato che uso la Pendrive. Mi piace organizzare compilation personali e mettere le immagini che preferisco... con l'HD nn è possibile
In realtà le immagini le cambi anche sull'HD se editi le informazioni dell'mp3, si può fare anche con itunes. Il grosso limite che vedo, invece, è l'impossibilità di spostare cartelle ecc.se io volessi aggiungere una cartella alla mia libreria o reimporto tutto da zero o mi trovo una cartella fuori dalle altre, salvo importare Gb una cartella alla volta... questo a meno che non mi sia perso qualche barbatrucco che voi conoscete... in quel caso: sono qua per ascoltarvi.
Domandona.......è possibile cambiare Hard disk con uno più capiente? immagino il problema sia tutto quello che c'è sopra e che non avremmo modo di ripristinare....
Per il discorso dell’importazione Musica, per non fare casini, ho una chiavetta con la raccolta musicale identica a quella che ho su HD della vettura, ogni volta che aggiungo in chiavetta cartelle nuove o nuovi brani alle quelle esistenti, collego la chiavetta alla macchina è scegliendo l’opzione importa nuova musica, il sistema importa automaticamente i nuovi elementi nella posizione da me scelta, comodo e semplice. Colgo invece l’occasione per chiedere una cosa. Come dicevo ho la musica su raccolta musicale dell’HD, quando importo dei brani da iTunes, a volte mi passa le immagini e a volte no... non immaginate che giramento di pxxxe! Da che cosa dipende, come posso fare per importarle tutte?