Puzza gas di scarico in abitacolo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Puzza gas di scarico in abitacolo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Cruise, 9 Dicembre 2013.

  1. ale75xxx

    ale75xxx Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e91
    Ho gia' chiuso lo sfiato posteriore di sinistra, quello proprio sopra la marmitta perche' pensavo anch'io che la puzza potesse entrare da li.

    Ma se chiudo anche l'altro il riscaldamento poi funziona ancora bene?l'aria che entra alle bocchette poi non sfoga piu'
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Potresti fare un rapido test, con un finalino approssimativo allungato, in modo da avere certezza che scarichi oltre al paraurti. Perché per entrare dallo sfiato di destra dovrebbe davvero fare molto fumo puzzone (vabbe' che con le turbolenze va dappertutto).

    Altrimenti devi cominciare ad indagare nel vano motore.

    Ma non è che è odore di gasolio?
     
  3. ale75xxx

    ale75xxx Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e91
    Appena ho tempo ricontrollo il fissaggio del dpf anche se ho fatto un controllo olfattivo all'interno del vano motore con auto accesa e li non si sente puzza di gasolio quindi penso che non ci siano sfiati .

    Mi sa che mi dovrò rassegnare ad avere un'auto puzzona e a girare col ricircolo e con gli sfiati post chiusi!!
     
  4. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Segnalo un problema diffuso sui TD, che ho verificato e riparato stamattina su un 1.6 PSA.

    Da mesi entrava una forte puzza in abitacolo, anche a caldo. Qualche giorno fa durante un controllo ho notato che il terzo iniettore aveva attorno una pozza nera, la guarnizione perdeva. Quel catrame che si forma attorno fa una puzza devastante!

    Da stamattina dopo aver ripulito lo schifo e sostituita la guarnizione, sembra non presentarsi più il problema.

    Quindi, dateci un'occhiata.
     

Condividi questa Pagina