Monitor completamente spento! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor completamente spento!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da massimo72, 5 Marzo 2008.

  1. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    dietro al pomello del volume/fessura cd e dvd
     
  2. pappafocus

    pappafocus Secondo Pilota

    690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Ciao Massimo.

    se mi trovo qui è perchè il monitor e la radio non funziona più. Ero di ritorno dalle ferie in montagna e, nonostante le basse temperature, sia la radio che il monitor non ha mai dato segni di malanni. Oggi invece spengo la macchina e dopo un'ora e mezzo la riprendo. Da qui il problema del monitor e radio. L'ultima operazione che ho fatto prima di scendere è di attivare la retrocamera collegata all' AVR del Dension. Può entrarci qualcosa? E' possibile che devo sostiturire il CCC?
     
  3. massimo72

    massimo72 Direttore Corse

    1.899
    221
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Ciao Andrea , E' abbastanza semplice capirlo , Prova a staccare il connettore in fibra ottica alla dension e vedi se fa ancora lo scherzo.

    Se lo fa ancora , con molta probabilita' e' il ccc da sostituire , al contrario se non dovesse piu ripresentarsi , il problema al 100% e' la gw500.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. pappafocus

    pappafocus Secondo Pilota

    690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Ciao Massimo, e a tutti quelli cha hanno il mio medesimo problema. All'indomani, passati almento 24h dal mio rientro (macchina in Box) all'accensione del quadro il monitor è rimasto spento. Ho provato a fare un reset dei tre tasti ma nulla di che. A questo punto ho staccato la batteria e sono uscito ad allernarmi in mtb e al rientro di almento 2 ore ho ricollegato la batteria e atteso 15 minuti. A questo punto ho pregato molto e sono entrato in macchina e accendo il quandro. Il Signore mi ha voluto bene e ascoltato la mia preghiera. Ora tutto sembra funzionare. Spero solo che sia un caso sporadico........
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. DevNull

    DevNull Aspirante Pilota

    13
    0
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330Ci - BMW 530d E61
    Ciao a tutti

    anche io ho questo problema purtroppo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il tutto nasce con la segnalazione "batteria si scarica in maniera anomala".

    Sostituita la batteria (e codificata) il CCC ha cominciato a spegnersi e riaccendersi, fino a quando si è spento definitivamente.

    La diagnostica ha rilevato l'errore "A46D - MOST reset".

    Facendo altri controlli mi accorgo che la ventola del CCC rimane accesa a "piena potenza" anche a macchina chiusa (quella probabilmente era la causa del battery drain rilevato inizialmente).

    Avete qualche suggerimento prima che sia costretto a cambiare il CCC ?

    Grazie a tutti
     
  6. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    cambia CCC
     
  7. pappafocus

    pappafocus Secondo Pilota

    690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Quando è successo a me mi sono prodigato a cercare qualcuno che lo riparasse e ho trovato un riparatore a Bergmo che fa al caso tuo. Sicuramente costicchia. Prova a farti fare un preventivo e contestuamente cerca di trovarne uno usato su ebay.

    Ecco il lindi: Clicca Qui
     

Condividi questa Pagina