Ciao a tutti! Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente e non vorrei aprire una nuova discussione. Lavando la mia f20 mi sono accorto che nel passa ruota il parafango anteriore delle ruote posteriori è danneggiato e presenta aperture. (Nel caso farò delle foto per far capire meglio). Cosa posso fare? La macchina non ha neanche un anno e su le altre macchine non è mai successo niente di simile. Comporta conseguenze negative o posso stare abbastanza tranquillo? Grazie in anticipo a tutti.
piu' che specchietti li chiamerei specchioni,anch'io avverto un po' di fruscio,potrebbero essere gli specchi,oppure sono io che ho la porta ant.sx che e' da regolare bene.:wink::wink:
Non è successo a nessuno del forum? So che rispetto ad altre cose questo in confronto è un problemino però dispiace. In settimana passo dal conce e vedo cosa dice.
Buonasera a tutti, in merito al discorso difetti ho notato che il mio schermo del Navi Professional (touch) è leggermente distaccato dalla cornice di plastica. Come spessore ci passa un foglio di carta. Sono salito su altre F20 e sono tutte perfettamente aderenti. Ci sono altri in questa situazione? Ho notato che si sta scollando la cromatura della levetta per regolare la bocchetta del clima, quella centrale lato volante. Le guarnizioni esterne si stanno scolorendo e da dentro a volte scricchiolano. La mia precedente E87 era molto meglio. Anche le cornici interne di plastica attorno ai finestrini anteriori (compreso l'angolo zona specchi) si rovinano facilmente. Ho provato a pulirli più volte e rimangono dei segni sul bianco.
passato in conc. dove mi sono state regolate tutte le portiere,ora rumori di guarnizioni che si sfregano sembrano sparite,sopratutto quando la car andava in "torsione",ma state tranquilli che con questi specchi cosi' grandi un po' di turbolenza la si sente per forza. :wink: