Tranquillo i xenon sono di serie, ma sti bastardi in BMW pure di risparmiare si attaccano a tutto e hanno tolto le frecce al led per ritornare al bulbo aranzcione, che amarezza !!!!! Auguri per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A breve tra voi: F11 520d xdrive Ma allora non sono io che mi sono drogato. La f11 del 2010 aveva le frecce a led, quella ritirata il mese scorso no.. Mi pareva che non tornava qualcosa
R: A breve tra voi: F11 520d xdrive Grazie...spero passino in fretta i due mesi e 1/2 x la consegna.... ...non ho messo antifurto volumetrico e perimetrale in quanto ho intenzione di fare assicurazione unipol con unico top...in poche parole satellitare con tutte le funzionalità. Che dite, aggiungo anche volumetrico e perimetrale? :-? :-? :-? Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
Concordo con Pacca. L'antifurto originale lo metterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto che ci sei aggiungi il perimetrale originale .... anche se metti il satelittare meglio avere una precauzione in più di questi tempi !!!! Auguri x il mezzo !
Infatti, stesso mio pensiero...già chiamato x far aggiungere volumetrico + perimetrale bmw. :-D Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ottime notizie...ci siamo quasi e manca poco... ...nell'attesa, sto valutando alcune cosette...in primis mi piacerebbe mettere - [FONT=BMWType_Bold]Copripedali BMW M Performance in acciaio inox[/FONT] [FONT=BMWType_Bold] [/FONT]http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8679.html - [FONT=BMWType_Bold]Poggiapiede BMW M Performance in acciaio inox [/FONT]:sbav::sbav::sbav: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8676.html Qualcuno li ha montati? cosa ne pensate essendo un luxury line, stonerebbero?
A breve tra voi: F11 520d xdrive Ciao, io li ho messi sulla mia ... Penso che siamo sportivi ma eleganti allo stesso tempo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti bellissima scelta quando ho 5 minuti vado sul configuratore e la vedo meglio ma a quanto ho letto davvero niente male.
dalla foto non sembrano uguali , le tue sembrano nere , che tra l'altro per me sono le più belle ......... io ci ho fatto il tunnel cosi ............
Anche io ho il fineline antracite e sto provvedendo all'eliminazione anche se bello tramite wrapping con blu yachting porsche.
A breve tra voi: F11 520d xdrive Certo nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Completamente elettrico come il mio 1200€ all'ordine....post montaggio conviene cambiare auto x quello originale elettrico... E vi comunico che ieri e finalmente arrivata....non vedo l'ora di ritirarla.:sbav::sbav::sbav: ...vi lascio immaginare il mio stato di ieri in concessionaria....un bimbo felice alla vista del giochno nuovo:sbav::sbav::sbav: