autobild.de Via Mercedes-Benz 3.0 V6 BiTurbo da 367 CV e 520 Nm di coppia. 0-100 km/h in 4.9 sec per la sedan e 5.0 sec per la Wagon. Cambio 7G-TRONIC aggiornato.
Ufficiale: Mercedes-Benz C450 AMG Sport Bellissima... E con il motore giusto! Temevo il 2.0 della classe A. Ma sarà prevista anche un'ulteriore versione AMG con il V8?
Ufficiale: Mercedes-Benz C450 AMG Sport Ah mi ero perso questa versione. Quindi la c450 sarà la concorrente di S4 e 335i. Secondo me in Italia può avere un discreto mercato. Io la terrei in considerazione
Molto bella e con contenuti interessanti!!! Se la batterà con la nuova S4 e la nuova M340i!!! L'unica cosa che non capisco è xchè l'abbiano fatta solo 4Matic!!!
oh a me sta nuova C messa giù in così piace da matti, la wagon poi secondo me è bellissima. c'è da dire che MB sta lavorando proprio bene, meglio di bmw
bellissimo motore e vettura "interessante"; due cose non positive; la trasmissione automatica e l'impossibilità( a quanto sembra) di avere la sola TP; questo porterà certamente il peso a livelli elevati saluti
Io sono di parte in quanto adoro il nuovo corso stilistico MB che sta dando ottimi frutti ! Sotto il profilo motoristico/tecnico questo modello è interessantissimo perchè coniuga sportività a costi di gestione non esagerati(superbollo a parte),un'ottima alternativa al V8 biturbo. Esteticamente parlando poi la wagon è splendida in questa configurazione.
Ufficiale: Mercedes-Benz C450 AMG Sport Ho letto che i prezzi partiranno sui 70 mila... É confermato? Mi sembra un po troppo
Bellissima e secondo me anche efficacissima su strada.Se riusciranno a contenere il peso se la giocherà di sicuro con S4(al momento meno race-oriented)ma vedrete che andrà a fare il solletico anche all'M3. Sulla TI a parte i legittimi dubbi sul peso non sarei così scettico,a questo livello si comincia a capire come unire TI a divertimento(vedi Audi). Piuttosto secondo me ora Bmw deve fare uscire una wagon pompata,quel famoso M3 touring mai visto se non in esemplari unici.
Probabilmente sbaglierò, ma secondo me considerando che farà fatica la C63 AMG "liscia" a stare avanti alla M3, questa per quanto sarà velocissima, non credo proprio starà a livello della ///M! In più la TI aggiungerà peso alla Mercedes, perciò l'aumento di trazione non sò fino a che punto sopperirà all'aggravio di peso... Cmq è bellissima stà macchina!!!
R: Ufficiale: Mercedes-Benz C450 AMG Sport Infatti Roger sono d'accordo con te sul fatto che non le starà davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per "le farà il solletico"intendevo che le andrà molto più vicino di quanto pensiamo,secondo me.ricordo che M3 E92 e C63AMG girarono uguali a Balocco.come dici tu il limite più grosso di questa AMG sarà il peso...ma se la TI è ben tarata la zavorra potrebbe essere compensata dalla maggior motricitá...vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da quella strana roba nera
Ufficiale: Mercedes-Benz C450 AMG Sport Penso che la c450 non voglia scontrarsi ci la m3, ma con la 335i. Mi piace tanto, l ho già detto?
Ufficiale: Mercedes-Benz C450 AMG Sport Mi ero perso questa strategia di bmw di chiamare il segmento pre-M con la M davanti la sigla Quindi M sigla completo modello --> S (Audi) --> amg sport M primo numero della sigla modello --> RS --> AMG Corretto?
Bella veramente....non credo in Italia ne vedremo molte, ma in europa si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />