Serie 2 Active Tourer: ordini & affini | Pagina 35 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 2 Active Tourer: ordini & affini

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da firstcapt, 12 Ottobre 2014.

1. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Ma al primo collegamento o hai già avuto modo di usarlo?

2. obelix69

obelix69 Collaudatore

328
    2
    10 Luglio 2014
    Bologna
    Reputazione:
    3.561
    BMW 218i AT aut.
    La prima volta ci ero riuscito, poi tornando dentro non vedevo la mia auto e non sono riuscito più ad associare il vin

3. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    probabilmente non puoi riassociare perché' ti dà per buono il primo collegamento. non funziona proprio se ti logghi?

4. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D

Come promesso, oggi sono ripassato dal concessionario per fare altre foto ai vetri oscurati ed agli interni oyster con legno chiaro...e un bel dettaglio dei sedili soortivi

Spero siano gradite...

[​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2015
  5. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Bell'abbinamento...molto raffinato...a me gli interni in pelle chiara piacciono, ma non li prenderei mai perchè penso siano troppo delicati. La Luxury che hanno in concessionaria, per esempio, nel giro di un mese ha già il sedile anteriore lato guida tutto nero...

Però molto ma molto belli.

6. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Concordo, quasi tutti quelli visti in conce sono già mezzi scambiati :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    Il bello della pelle sta nel fatto che si riesce a pulire meglio del tessuto...le auto che ho posseduto mi hanno fatto ricredere circa la delicatezza della pelle...ovvero...tutte le auto che ho avuto con sedili in tessuto le ho dovute portare dal tappezziere per togliere lo sporco particolare mentre un tutte quelle che ho avuto con interni in pelle, sono sempre riuscito da solo con i prodotti per la pulizia delka pelle a riportarli a nuovo....quindi sia per estetica e sia per praticita' dico...per me molto meglio la pelle

8. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Concordo!=D> E' l' unico optional al quale non potrei rinunciare, tutti gli altri li trovo ormai soldi buttati... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury

Esattamente il mio stesso pensiero!

Trovo gli interni beige molto belli ma visti dal concessionario li ho trovati molto delicati ed ho optato per il nero

10. UrsusGallius

UrsusGallius Kartista

145
    2
    18 Novembre 2014
    Reputazione:
    82
    218d AT
    La pelle è davvero facile da pulire a mantenere... io dopo 8 anni avevo il sedile guida quasi perfetto, aveva si qualche grinza ma una volta l'anno pulito come si deve tornava anche il profumo!

Ora che ho sedili tessuto alcantara dopo 6 sono in parte lisi...

11. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Si, in effetti la maggior parte dei tessuti "standard" tende a consumarsi, e lì non c'è prodotto o pulizia che tenga, nemmeno quella fatta dal carrozziere. Soprattutto i vari velluti, molto belli all'inizio, ma poi......Anche se devo dire che sulla mia attuale Honda Jazz ho un misto di velluto nero nelle zone dei sedili non soggette ad usura + tessuto "a nido d'ape" (non so se rende) molto robusto, dove strisciano sedere e schiena...la macchina è del 2006 e io l'ho presa usata nel 2009...ad oggi i sedili sono ancora perfetti.

In ogni caso il tessuto "race" dei sedili sportivi di questa AT sembra molto resistente....vedremo se il tempo mi darà ragione...

12. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    no no...avendo visto i race...penso che non dovrebbero risentire minimamente di usura....io parlo solo di pulizia in caso di macchie....avendo bambini mi fanno cadere di tutto nei sedili e con interni in stoffa sarei dal tappezziere ogni mese.....il mio intervento piu che altro e' mirato per cercare di sfatare il mito della pelle delicata e che si rovina....per la mia esperienza posso dire tutto il contrario invece....poi magari c'e' chi con la pelle si e' trovato male....e comunque parlo di pelle vera...non ecopelle...li non ho esperienza, poi magari è' pure meglio

13. Franky84

Franky84 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    218D Active Tourer
    molto bella complimenti anche a te... 3 domande

1. in che consiste quel cofanetto dietro il navigatore??

2. cosa c'è davanti il quadro..un vetrino??

3. monta le gomme invernali??

io per la mia sto optando per le michelin Alpin 5

saluti

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2015
  14. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Mi permetto di rispondere io: si tratta dell'altoparlante centrale aggiuntivo del sistema hi-fi multiamplificato. Anche l'Harman-Kardon ha lo stesso altoparlante sul cruscutto.

15. Franky84

Franky84 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    218D Active Tourer
    grazie Danilo :wink::wink::wink:

16. UrsusGallius

UrsusGallius Kartista

145
    2
    18 Novembre 2014
    Reputazione:
    82
    218d AT
    Alleuja a metà...

Ho il VIN finalmente ma non lo riconosce nessuno... o meglio i manuali al momento non sono disponibili... e sul sito per vedere lo stato dice vin inesistente!!!

17. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Tranquillo, è normale. Dipende dallo stato dell'ordine. Anche a me le prime volte non accettava il VIN, poi quando sono riuscito ad inserirlo, non compariva comunque nulla, nè configurazione della macchina, nè manuali... E' comparso tutto soltanto il giorno dopo che la macchina è stata prodotta.

18. UrsusGallius

UrsusGallius Kartista

145
    2
    18 Novembre 2014
    Reputazione:
    82
    218d AT
    Grazie per la delucidazione!!!

Trovo solo strano perché mi hanno detto che era già stata costruita...

Vedremo nei prossimi giorni se si attiverà qualcosa.

19. Enriconnection

Enriconnection Kartista

73
    1
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    1: come ha gia risposto danilopace...si tratta dello speaker centrale del sistema multiamplificato

2: ma lo sai cge ci sono salito gia due volte di fretta per vederla e non me ne ero accorto !? quindi non sprei

3:non so' nemmeno questo anzi chiedo a voi...non avendo specificato nulla mi dovrebbero aver montato le normali e non le termiche giusto ?

20. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    2- credo sia un rilesso, troppo strano per essere vero...

3- Per qualche oscura ragione non si può' ordinare l'auto con le invernali,quindi si', arriva con le estive

Condividi questa Pagina