Beh, tanti auguri...che regalo fai alla macchina? Un cambio olio e gomme? Quanti km hai percorso? Ciao e buona festa di compleanno...
Ieri sera abbiamo fatto una cena dove si brindava con un parente il suo nuovo acquisto (530d touring) e così alla fine si è festeggiata anche l'X5 Come km saremo sui 18.000/19.000 circa, in questo momento non mi ricordo.
Beh, complimenti... Allora, al prossimo giro di boa per entrambe, altra festa. Sempre che non cambi la tua per un 4.8is. Nel qual caso, vorrei provarlo! Ciao!!!
raccontaci questo primo anno com'è andato impressioni in viaggio autostrada superstrada città, montagna?
ho poco tempo, cmq ti posso dire che la macchina è fantastica Per i viaggi è eccezionale, ha un confort eccellente. Le prestazioni del motore 218cv sono notevoli secondo me (ho avuto anche la 184cv). Sono contentissimo. In città è molto maneggevole e facile da guidare (rispetto al Volvo XC90 ad es. è un altro pianeta), in montagna ti permette di andare dove vuoi con tranquillità (ovviamente con gomme termiche). Come consumi è eccellente: 9 km/l di media in quest'anno facendo anche parecchio urbano. Rispetto alla 184cv consuma meno. Se vuoi qualche altra informazione, chiedi pure
Ciao, volevo porti questo quesito: Devo acquistare un x5...faccio circa 10 km l'anno , quasi tutti in citta'. che modello prenderesti: 3 diesel o 3 i ? Cammbio manuale o automatico? a questo proposito, mi spieghi quannti tipi di cambio automatici sono disponibili e le principali differenze ? Grazie 1000
per 10 km ti basta una bicicletta... a parte gli scherzi, io ti consiglio la 3.0d perché oltre ad essere eccezionale di per sè, mantiene un valore più alto nel tempo. Devi per forza prenderla con l'automatico (ce n'è solo uno quindi non sbagli ). Non te ne pentirai.
cambio ma e' vero che con il cambio automatico guidi sempre alla stessa maniera ? ..io ho sempre avuto manuale....che impressioni avete con l'automatico ?
Che è comodo, se devi accelerare premi e lui scala. Fa tutto in fretta e benino. Poi, ti dico, se ti piace il fuorigiri disperato, non cercarlo con lo step...
ma con il cambio automatico c'e' anche l'opzione di poter cambiare "manualmente" ? ...a 5 / 6 rapporti ?
grazie per la disponibilita' mamo.... tradotto per chi non ha mai avuto cambi automatici...cosa e' il sequenziale?.....vuol dire che posso scalare ? quanti cambi ha ? ...e' come se fosse un cambio ? che differenze c sono rispetto a un cambio notmale ?