Ciao a tutti, ho una F31 con navigatore Professional e presa USB nel bracciolo. Fino ad oggi ho utilizzato un vecchio ipod collegato con la usb, si sente discretamente, solo che spesso riaccendendo l'auto non lo vede più e mi tocca staccarlo, resettarlo e reinserirlo. Ho provato a collegare una chiavetta con musica in formato mp3, limitandomi a copiare dalla cartella di itunes e…l'auto legge la chiavetta ma vede solo il primo brano. Ho provato quindi a copiare direttamente i file dei singoli brani (senza suddivisione in cartelle), ma in questo modo perdo totalmente l'organizzazione degli album. C'è un modo per inserire i brani sulla USB in modo che restino catalogati per autore/album e selezionabili da idrive? Confido nel vostro aiuto...
Prova a vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?279561-Creare-playlist-BMW-F31&p=7072217#post7072217
È sufficiente avere i tag degli MP3 giusti, e con l'Idrive selezioni per genere/autore/album/etc. In qualsiasi posizione metti i files sulla periferica USB, poi conviene sempre avere una struttura organizzata, altrimenti diventa difficile manutenzionarla.
Grazie a entrambi, nei prossimi giorni ci provo. Mi sembra comunque di capire che il collegamento diretto di un iPod resta la soluzione più semplice.