Beh che dire, la RS6 è una favolosa auto da tutti i giorni, che preparata ABT sul dritto va come la Speciale e che su di un misto di montagna vola e reagisce come una macchina sportiva. Resta però una macchina da tutti i gg quindi emozioni ne ha poche, le emozioni che ti trasmette sono solo quando ti sbalordisce da quanto sia veloce e divertente nonostante sia una daily da 2000kg. La Speciale è una favolosa auto sportiva, emozionante, reattiva, una lama. LaF è LaF, già l'idea di usarla, il sound, il carbonio, ti emoziona solo all'idea di usarla. Poi conta che fa sembrare la Speciale ferma, ad esempio tirando benino la Speciale raggiungevo i 281 circa a Monza, con LaF con traffico quindi non potendo staccare bene, ho toccato i 311, quindi 30km/h in più....
[MENTION=6854]savage[/MENTION] , hai un'auto ferma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
il problema è che non solo è un'auto ferma, ma c'è un fermone alla guida (me)...quindi i sintomi negativi triplicano al "rallentare" della velocità. Considerando che poi che costa 3 volte quello che varrebbe la pena spendere per una sportiva , direi che trattasi di chiara inchiappettata per il sottoscritto...
Diciamo che quella che ti fa spostare tutti i limiti e LaF. RS6 è un'auto polivalente, ma che riesce ad incuriosirti per quello che possa fare nonostante la massa in gioco. Speciale, che ne parliamo a fare. Lodata in tutto il mondo ed in tutte le salse.
ciao, se posso farti una domanda più tecnica, come ti trovi col freno della LaF? è sempre ben modulabile? anche ad alte pressioni? in città o in altre condizioni avverti qualcosa della rigenerazione?
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Mi trovo malissimo, è poco modulabile. Come feeling è più simile alla Fxx ma con la comodità e fruibilità della Enzo. Con la Enzo ad ogni colpo di gas eri di traverso, con questa lo sei solo se schiacci l'ultimo quarto do gas. Ha un'ottima trazione.
parli del freno o del gas? ti chiedevo del freno, visto che in frenata la macchina recupera energia non poco, ti chiedevo se ti accorgi di qualcosa nella modulabilità del pedale Il sistema per la frenata rigenerativa che ha la LaF è montato anche su varie altre auto, ma non si può dire
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Infatti rispondevo su quello. Un amico a cui l'ho fatta provare mi ha detto che sembrava il freno della prius
ah beh...non si sbagliava di molto!! peccato, speravo avessero risolto i problemi che avevano invece a quanto pare é rimasto cosí non so se ti sia capitato/capiterá di provare una 918 Spyder, che recupera molta piú energia della LaF. Se ti capita, fai caso al pedale del freno, non é ottimo come quello di una gt2/3, ma credo lo troveresti cmq piú modulabile della tua!
Raga provata. ABT 700 cv con scarico HMS, pacchetto dynamic Plus e Ceramica Auto definitiva. Non ho altro da dire. La prenderei domani mattina. Dr jekill and Mr Hyde, si trasforma da agnellino a bestia disumana, roba da tener dietro porsche turbo e company e fare viaggio in totale relax e comodità. Lo scarico è un'opera d'arte, scoppia ed esplode come un AK47, poi se premi tastino non fa alcun rumore e diventa una prius. Non smusa e non ha sottosterzo. Trazione inconcepibile. Ho la scimmia e venderei un rene per prendermela. Haddio
Dettto da te [MENTION=1501]gibbo[/MENTION] che sei un manico è una ulteriore dimostrazione di come AUDI sta lavorando alla grande...un mio amico anke lui ha provato rs6 abt è mi ha detto le tue stesse cose auto definitiva...ha un motore che è superiore a un 991 turbo s e inoltre è divertente da guidare e pure comoda se metti tutti i paramentri in confort.....