Salve mi sapete dire se questo modello rientra tra le vetture che hanno quasi sicuri problemi alla cinghia di distribuzione per difetto di fabbrica? E' vero che BMW si accolla una garanzia su tale problematica se i tagliandi sono stati tutti eseguiti da officine bmw? grazie Ciao
Apparte che le BMW hanno la catena e non la cinghia Apparte che i difetti sono sul diesel e non sui benzina il 118i non ha questo problema
si so' anche io che c'e' la catena...per cinghia di distribuzione intendevo retoricamente tale. siete sempre un filo arroganti in questo forum
Appreziamo che venga utilizzata la funzione cerca dato che ci sono post interminabili con ogni possibile domanda e risposta su questo argomento, che poi siamo un filo arroganti, è tutto da vedere, tu hai chiesto io ho risposto esattamente a ciò che tu volevi ne di più ne di meno
si ma anche tu non sembri tanto brillante eh, ci sono decine di migliaia di messaggi che ripetono che il propulsore soggetto a tale problema è l'N47. diciamo che le risposte arroganti te le fai servire su un piatto d'argento.