imho provato un test drive xline con interni pelle stoffa, con finiture arancione... inguardabili, soprattutto sui pannelli delle portiere... ho fatto un sacrificio e ho messo la pelle oyster beige, anche se era molto bello anche il moca. poi da pulire avendo una bambina piccola vado da dio, pezza umida e via.
bravo... quando ti arriva? ah, con una bambina ti consiglio il moka... tiene molto di più che non il beige
dove posso trovare delle foto decorose dell'interno in pelle mokka e dello stoffa pelle arancione-nero? Sono in vero sbattimento.. tra l'altro non so se l'ordine si può ancora modificare.
X3 2.0d xline è arrivata! Curiosa su autoscout :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
in teoria primi di marzo, ordinata fine novembre... ad oggi in conce non riesce a fornirmi una data... per gli interni ha scelto la moglie... io volevo mokka
4 mesi e un po'... si sono allungati i tempi di consegna di 1 mese, vuole dire che le vendite vanno bene
X3 2.0d xline è arrivata! ordinata il 12 dicembre mi dicono arrivi 15' settimana 2015 dopo pasqua.nessuna concessionaria in centro italia ha una x3 disponibile nemmeno in esposizione.
allora ci siamo ordinata una settimana prima di te mi da 14^... siamo in buone mani.... x3 nessuna disponibile in giro....mah