secondo voi e possibile montare i cerchi da 19" sulla mia z4?? se si di quali misure le gomme??? mi fanno impazzire quelli della ///M6 style 167 l'effetto penso sarebbe spettacolare......
Sul libretto è fino a 18" ma in motorizzazione dovrebbero passartela.. Le misure sono 235 davanti e 265 dietro ma la spalla non ricordo se era 35 ant. e 30 post. o 40 ant. e 35 post. Belli son belli ma solo esteticamente. Con i 19" fai ciao ciao alla comodità per non parlare del calo prestazioni..secondo me si sente. Fai conto che abbiamo 230 cv, non 400.
infatti gabri il problema è proprio la spalla! ora ho su i 18" style 67 (originali!) sono belli ma i 167 sono stupendi me ne sono innamorato appena ho visto l'///M6. quando poi ho trovato le repliche ad un prezzo abbastanza ragionevole, mi è venuta voglia di fare questo passo!! qualkuno ha delle foto di zetine con i 19"????
secondo me sono un po' troppo grandi per una Z4 ... già quelli di gabri78 sembrano immensi e sono da 18"... io mi accontenterei. :wink: ..
ma qualcuno ha delle foto di zetine con i 19" io non ne ho mai viste?? io mi sono innamorato degli style 167 tremendamente belli siccome nel forum c'è anche chi vende le repliche ad un prezzo ragionevole... a tal proposito qualkuno ha preso questi cerchi replica come sono???
attualmente io ho gli style 67 da 18" e sono belli, ma con i 19" l'effetto sarebbe sicuramente spettacolare
http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-Kompresso...603661321QQcategoryZ18171QQrdZ1QQcmdZViewItem :wink: potrebbero esserci problemi con scatola di sterzo ed angolo di sterzata.. oltre a quelli assicurativi se non li omologhi... ciao
Secondo me i 19 libretto o non libretto sarebbero troppo, xò i replica M6 piaciono anche a me e molto.
Penso anch'io la stessa cosa............i 19" li troverei giusti solo over 300cv :wink: Quindi o sulla ///m, oppure sulle turbinizzare :wink:
pensandoci bene l' alpina monta i 19" problemi di sterzata non ce ne dovrebbero essere, mi sta scoraggiando la sensibile perdita nelle prestazioni.... x i cerchi c'è un tale -pera- nel forum che ha un topic dove vende le repliche, c'è qualcuno che li ha presi? come sono?
difatti l'alpina ha una diversa scatola guida e probabilmente minor angolatura di sterzata... chiedi a gabri78 ne sa di +
sorry non immaginavo... mi sa che dovrei desistere allora, mi sembra complicato oltre ad essere svantaggioso