qualcuno mi conoscerà (visto che rompo da niubbo sui forum bmw), in ogni caso sono nuovo e mi presento! :) questa è la mia nuova bmw, acqusitata da meno di una settimana (dopo tanti sforzi ce l'abbiam fatta): che ve ne pare? c'è qualcosina da fare, non appena recupero la botta dell'acquisto, inizio a spendere nuovamente soldi :P a voi pareri, perplessità etc etc :)
Ciao e benvenuto......... Complimenti per l'acquisto........... L'unica cosa che non mi piace della tua E36, sono i cerchi
i cerchi sono in cantiere (235/40/17), la vernice tutto ok, saranno i riflessi, sta davvero bene, sembra nuova. 120k km 12/98 3k eurozzi
Benvenuto. Cavolo,l'hai pagata davvero poco,pensando ke noi abbiamo venduto 2 anni fa la 320 Compact del '96 a 5.000€!
ciao e benvenuto! quando cambierai i cerchi la tua macchina cambierà totalmente aspetto! quelle gomme magari usale per gommare qualche rotonda...
Benvenuto. Sicuro che sia del 1998? Perchè è un 1993 al 100%. Ecco i motivi: -plancia senza doppio airbag (I 2 airbag erano di serie dal 94 in poi) -volante senza stemma colorato -climatizzatore semiautomatico (l'automatico era di serie dal 96 in poi) -paraurti anteriore del MY91 -mascherina anteriore del MY91 -fari lenticolari (eliminati con il MY96) In pratica un MY98 dovrebbe avere questo frontale (mascherina e paraurti) E gli interni così (climatizzatore a parte, dato che in italia era di serie):
Benvenuto anche da parte mia, anche se sono praticamente niubbo anche io (del Forum e dell'Elica). Sono contento di vedere che l'E36 tira ancora. :-) Bob.
dogma vero, oggi pomeriggio ho notato 3 cose anomale: - non ha le freccie laterali, il portafusibili è scritto in tedesco e il libretto permette di montare 235/40/17 senza alcuna omologazione aggiuntiva: la macchina è di importazione - la batteria sta sul davanti e non sul di dietro - non ha il terzo stop detto ciò chiedo a voi: "data di prima omologazione 12/1998" sul libretto che significa? la data in cui la macchina ha toccato l'italia oppure la data di prima vera omologazione in germania? sono plausibili 120k km? come faccio a capire se si o se no?
Allora la data 12/98 è quando è stata re-immatricolata in italia. Quella macchina è al 100% un esemplare del 1993, rivolgiti presso chi te l'ha venduta e chiedi chiarimenti. Casomai chiedi in BMW Italia se sono in grado di risalire alla VERA vita dell'auto (tagliandi, km reali) mediante al numero del telaio! :wink: P.S: I cerchi come i tuoi li ho anch'io, però hanno lo stemma BMW colorato. Controlla che magari non sia scolorito (segno che i km reali sono decisamente superiori) e che anche la ruota di scorta sia in lega. http://digilander.libero.it/El_Nino_ida/trequarti.JPG
Io l'ho dietro e ho una berlina! :wink: In teoria era davanti solo sulle 4L ma sul 318is mi sembra che doveva essere dietro! P.S: La batteria è nel baule sotto la vaschetta in plastica a destra :wink:
Confermo , sotto la vaschetta di plastica. Nel cofano anteriore ho il collegamento al polo positivo. Io ho un coupè 320i del 95.