Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Domattina vado a prendere i cerchi . Intanto guardavo questo chart che riporta i valori di tutti i cerchi delle auto bmw e notavo che il ET della x1 e' addirittura più basso di quello della serie f30 , quindi questo vorrebbe dire che , se capisco bene, nella peggiore dei casi come diceva cyfer, ci sta che i cerchi mi stiano un po' " interni" al passa ruota...ma almeno penso e spero che questo scongiuri i mie peggiori tumori ossia che il cerchio rischi di"toccare" con sospensione o paratie interne al passa ruota, etc ....speriamo http://www.alloywheelsdirect.net/information/fitting_chart/bmw
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Questo vuol dire et 30? Andranno bene ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . C'è un 3 e un "/" ora guardo il canale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . È' un 34!! Allora vanno bene?? Iuppiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Bene nei prossimi giorni vado dal mio gommista a verificare l'equilibratura dei cerchi ma quello che mi ha venduti mi ha detto che sono perfetti e finora è stato di parola vediamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Andato subito dal gommista , provati i cerchi sugli strumenti, e uno e' un po' "ovalizzato" ma appena percettibilmente , mi ha detto il gommista che lo metteremo al posteriore e non si sentirà nulla...
Ciao ragazzi mi presento sono nuovo del forum.... Possessore di diverese bmw e in fissa totale con i cerchi enormi, attualmente la mia e90 monta dei 18" ma esco di testa alla vista di questi borbet style 95 in pratica il cerchio di serie della serie 7, quello originale della 7 e' impossibile da mettere xche sporge all'ennesima potenza qualkunomsa dove trovarli ???? Grazieeeeeeeeee complimenti x il forum!!!!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum
Si, ma vanno ribattuti i passaruota di un bel po', mi sa..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Se li hai a libretto si, altrimenti no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non li ho sul libretto ma non fa niente perche mi trovo in francia e qua su i cerchi puoi fare quel che vuoi
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . E allora mettili! Prova prima se ci stanno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk