mi hanno appena risposto dal customer care..anche la mia (prodotta a dic 2003) è nella campagna richiamo
Airbag passeggero da far sostituire? La porti ed in 1 ora te la ridanno Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Porc. Ancora non sono riuscito a passare a farmela sistemare... per di più da un paio di giorni comincia ad accendersi la spia airbag quando si siede un passeggero...
Devo ancora riuscire a passare in conce per far sistemare il coperchio. Intanto di tanto in tanto comincia ad accendersi la famigerata spia airbag, specialmente quando sale un passeggero. Che ne dite, sarà il tappetino o la centralina del sensore?
Temo anch'io, proprio per questo io non vado farlo cambiare, perché temo mi facciano più danni che altro.
Eh, eh, eh...sagace. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io sono in attesa. In verità, tra tutti gli utenti che hanno effettuato la sostituzione, sembra che solo quella di grazbazz abbia dato dei problemi
Hai ragione, fino ad ora è l'unico caso andato storto, ma per me è più che sufficiente per desistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse potrebbe esser presto per cantar vittoria (intervento effettuato meno di un mese fa), ma per ora tutto in ordine. Nonostante qualche dubbio, non ci ho messo tanto a decidere: la salvaguardia dei miei cari è la cosa più importante per me..
Per la cabrio sempre. Io giro sempre da solo (potrei prendere una monoposto) dunque non è in discussione la salvaguardia di nessuno in luogo di quella della cabrio, ben inteso che non è detto che ora l'airbag non funzioni, oltre al fatto che il 99.999% della gente compra le auto usate senza la minima idea del fatto che gli airbag siano o meno funzionanti, e dubito fortemente che lo facciano perché non ritengano "la salvaguardia dei loro cari è la cosa più importante per loro..".
Scusami ma credo di non aver ben compreso quello che volevi dire: se ho anche un minimo dubbio sull'efficienza dell'airbag (dubbio che la stessa bmw mi trasmette) io lo faccio sostituire. Che poi il vecchio fosse perfettamente efficiente, preferisco in ogni caso non rischiare.
Chi compra un'auto usata non ha la minima idea se gli airbag siano efficienti o no (purtroppo è noto che tanti non li ricarichino in seguito ad un incidente) ma non si pone di certo il problema, e non perché se ne infischi della salvaguardia dei propri cari, anche se nel nostro caso non si tratta di una potenziale mancata attivazione, ma dell'esatto contrario. Poi a me la BMW non mi ha contattato, bensì sono andato a dirglielo io in conce, e mi hanno preso per pazzo, chiedendomi dove avessi sentito questa leggenda; appena saputo che si trattava di un forum in internet mi hanno risposto di lasciar perdere queste cose. Un mese dopo circa mi hanno richiamato loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque giustissimo cambiare l'airbag a scanso si equivoci :wink:
Per la coupè, sempre!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' identicamente il mio pensiero!!!!! Giuro, ho pensato la stessa cosa leggendo il post di 5005v e prima di leggere quello postato da [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />