In quanto tempo vi hanno consegnato la macchina?? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

In quanto tempo vi hanno consegnato la macchina??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sesosh, 18 Febbraio 2006.

1. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Mio Padre a Firmato il contratto il 28/01/2006 ma ancora nn si sono fatti sentire per niente...sul contratto nei tempi di consegna il venditore mi ha messo ...Al più presto.E mi ha detto che prima di fine mese ce l'avrebbero consegnata
    Speriamo ce la consegnino presto...Non vedo l'ora di farci un bel giretto...

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: In quanto tempo vi hanno consegnato la macchina??

ma non sono obbligati a scrivere una data? :eek:

al più presto mi sa di presa in giro :evil:

3. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Nn lo so se sia obbligatorio, ma nn penso...
    Poi il venditore è di nostra conoscienza da anni quindi..sono sicuro che farà el più presto...
    però volevo sapere più o meno i tempi di consegna dei vari concessionari...

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    sarà pure un conoscente ma si è parato il culo alla grande, giuridicamente ora te la può consegnare pure tra 2 anni.

5. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Diciamo che è un amico...E nn farebbe mai una cosa del genere

6. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
  7. riccio

riccio Aspirante Pilota

30
    0
    7 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10

penso che i tempi di consegna dipendano anche dal motore, dall'allestimento e dagli optional. Io ho fatto l'ordine il 5 gennaio con consegna entro fine febbraio. Il 15 ho telefonato al concessionario che ha consultato la lore rete aziendale e mi ha saputo dire quando l'auto sarebbe andata in produzione e quando consegnata e questi tempi sono stati rispettati: l'auto è arrivata il 27 gennaio. Quindi, abbi fiducia!
    Però nella proposta di acquisto (hai visto che sei tu che fai una proposta di acquisto e non loro una proposta di vendita?) deve essere indicata la data per motivi legali (diritto di recesso): se non lo è tu potresti invalidare la proposta e chiedere il rimborso.
    Ciao!

8. umbe1969

umbe1969 Kartista

132
    1
    28 Gennaio 2006
    Reputazione:
    23

ciao... anch'io proprio il 28/01 ho firmato il contratto per una 330xd touring futura... consegna prevista per i primi di aprile ma il venditore mi ha assicurato che arriverà certamente prima... già la prima settimana di febbraio era entrata in produzione.... leggendo altri post del genere ho visto che in media l'attesa è di 30/45 gg a seconda della motorizzazione e dell'allestimento, con punte fino a 2 mesi. comunque il tempo che passa dalla firma del contratto alla consegna è una vera tortura...! :wink:

Condividi questa Pagina