BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Vedo....difatti.....tu stai a Bre, io a Mi.....:mrgreen:

    Non l'ho specificato ne "Il mio profilo".....:biggrin: Questione di privacy....:cool:
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Beh....volevi la privacy e la M4 te la sei presa Yas Marina :vamp:

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Eheheheheh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ha preso la Serie 4 più moderata in assoluto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Hai ragione.....dovevo prenderla Mineral Grey.....più discreta.........:biggrin:

    E magari con i finestrini oscurati......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Difatti.....dietro gli ho fatto appiccicare la scritta del modello....420d.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Cosi nessuno ma proprio nessuno potrà capire di quale modello esattamente si tratti....:biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Più discreto di così......:wink:
     
  6. resagape

    resagape Secondo Pilota

    645
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    bellissima complimenti dal vero deve essere bellissima!
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    allora magari qualche volta ti becco anche...sono spesso a milano,proprio ieri ero li,tra l'altro ne ho incrociata una nera di m4...il rischio di non vederti non c'è di certo...non passi sicuramente inosservato :haha
     
  8. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Grazie, grazie...pure la tua non scherza....tant'è che il colore Silverstone l'avevo scelto anch'io sulla precedente M3 (E92).....
     
  9. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    EEEEEEEhhhhhh nnnnnnoooooooo....per cercare di passare inosservato sarò costretto a coprirla tutta......:biggrin:

    Un bel telo sopra con due buchi, davanti e dietro, per vederci....(e pure due laterali, và.....)......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Torno sul dibattuto (ed interessatissimo.....:mrgreen: ) argomento dei consumi per segnalare cheeeee,............. avendo fatto un secondo pieno ( a propo con la WR 100....ammesso che abbia veramente 100 ottani e che questi servano effettivamente.....:wink: ), a me è risultata una media di 6,55 km./l (km. percorsi diviso litri immessi nel serbatoio :-s ) e che il Computer di bordo mi segnalava un consumo medio di 6,5 (quindi apparentemente più attendibile di quanto pensassi.....).

    Ovviamente (come già detto....) smanettando con i paddles e con il DKG spesso in modalità manuale, su strade a scorrimento veloce a due/tre/quattro corsie e tutto in Sport Plus.....

    E ancora.....avendo percorso la BreBeMi (a proposito....di autovelox fissi ce n'è un macello....chi diceva il contrario....??? Ai lati della strada, al termine di alcune gallerie....ne avrò visti almeno tre.....:sad:.....poi, naturalmente, come spesso accade in Italia, bisognerà vedere se funzionano effettivamente o se sono lì,ai bordi della carreggiata, solo per fare arredo.....:neutral: ), puntando il Cruise Control su 90 km./h, il Computer di bordo mi segnalava un consumo di 14,3 km,/l.....:cool:

    Mah.....

    Ad maiora.......:biggrin:
     
  11. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Consumi a parte ...come ti stai trovando come assetto ecc cc...? Quanti km hai fatto??
     
  12. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma si va bene dai, io li faccio con 200 CV in meno e con il cambio manuale! ](*,)
     
  13. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Consumi: aspetto mooolto marginale...li cito solo per la cronaca e perchè dato (+o-) oggettivo....

    Mi sto trovando molto bene, le prestazioni sono fantastiche ( ancora sotto rodaggio....), mi piace il rombo del 6 cilindri quando sgasi (un po' da zarro....:mrgreen: ), quando arrivi sotto alle altre auto in autostrada si spostano anche senza fare i fari, basta una scalata, un rombo e via....si tirano da parte.......:biggrin:... e se non si spostano, scalata, e via a destra....:evil:

    Bisognerebbe provarla in pista ma poi la "massacrerei" (gomme/freni/pastiglie) quindi per il momento eviterei....

    Qualche volta tende un po' a scodare in accelerazione, in curve strette ( a bassa velocità, per carità....) ma interviene l'elettronica a provvedere.....

    L'assetto mi sembra adeguatamente rigido ma non potendo regolarlo....:cry: :cry2mi accontento....preferisco non intervenire per modificare la vettura come mamma (BMW) l'aveva fatta....

    Km. penso di averne fatti un 5/600....come detto la uso soprattutto nei w.e. per cui per ora ne farò pochi, forse di più con la futura (speriamo...) bella stagione....
     
  14. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Emmmmmààààààààà..................con il cambio manuale si consuma di più.......:biggrin: :eek: :sbav:
     
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Censimento M4

    hai l'assetto adattivo o normale?
     
  16. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Normale: pensavo (chissà poi perchè...) che l'adattivo fosse di serie e non ho incluso l'EDC tra gli optionals.:cry: :cry2:cry: :cry2

    La rimanderò a Monaco per farlo installare.....:mrgreen: :wink:
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Censimento M4

    azz grossa pecca

    mettila così... puoi farti un Ohlins >:>
     
  18. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    azz grossa pecca

    Lo so............




    mettila così... puoi farti un Ohlins >:>

    Un Ohlins....o quattro....:mrgreen:

    E' che non vorrei "toccare" la vettura e aggiungere cose non sue.... :eek: o non BMW.... :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2014
  19. basspier

    basspier Aspirante Pilota

    23
    1
    19 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    2014 X5 M50d - 2014 M4
    ragazzi ritirata venerdi sera, fatti circa 400km a oggi....che dire: imbarazzante! è davvero un gran ferro, cerco di stare più o meno sui 5000 giri per il rodaggio ma più di qualche volta ho portato 3a e 4a verso i 7000 ed ha un'erogazione sempre piena mai un vuoto, solo una piccola esitazione verso i 5000 ma secondo me andrà a sparire col controllo dopo il rodaggio :-F...

    cmq dopo averla provata in un test drive con lo scarico originale, confrontato con l'M Performance non c'è storia il sound è cupo, grosso, borbotta al minimo e in alto urla...impressionante, si sente a 1km di distanza.

    io vengo da una nissan GTR ben preparata da pista, questa non ha la stessa cattiveria e perfezione di guida, ma è più godibile e più giocosa per via della trazione posteriore, in M drive lascia giocare parecchio :mrgreen::mrgreen: e suona meglio della GTR in sport plus.

    ho già pronta la centralina aggiuntiva che promette di aggiungere 90cv e 90Nm, vedremo.... con 500cv si gioca con auto del calibro di porsche turbo ecc...visto anche il peso contenuto...

    più avanti vedremo i risultati...
     
  20. basspier

    basspier Aspirante Pilota

    23
    1
    19 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    2014 X5 M50d - 2014 M4
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2014
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina