addio!!! f11 quanto di più moderno si possa desiderare, come non essere d'accordo con la tua scelta! io con il "mulo" e60 e 250000 km all'attivo mi sento appagato. quello che ho sempre cercato in un'auto era la coppia motrice e questa ne ha abbastanza
A me piacciono le auto grandi non tanto per il "brand", ma per la comodità intrinseca. Le prestazioni verrebbero in secondo piano, certo è che avere un sei cilindri e un pò più di 200cv per viaggiare con il giusto dinamismo è la quadratura del cerchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi quoto totalmente, aggiungo che nonostante gli anni le nostre E60 /61 ancora si fanno guardare !! :sbav: quando hai una macchina che ti entusiasma quando la guardi e sali a bordo, e provi il piacere di accendere il motore...................... non è ancora tempo di cambiarla !!:wink:
Sì, ieri pomeriggio ho fatto un salto, e devo ammettere che si presenta veramente bene. Non ho trattato sul prezzo, ho fatto due chiacchere con l'amico/venditore, il quale apprezzava lo stato d'uso della mia E61 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] Qui ti si fuma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono sincero, la BMW mi manca, diciamo che quando l'ho presa mi sono voluto togliere uno sfizio, me la sono goduta tanto e "come piacere di guida" e, perché no anche come "immagine/staus symbol" (sarei un ipocrita se dicessi il contrario). Ora però sono cambiate tante cose nella mia vita, ho messo la testa a posto (alla soglia dei 40 era anche ora) e alla fine anche lei la stavo usando davvero pochissimo e solo per brevissimi tratti. Davvero sprecata. Se i costi di gestione fossero stati più ragionevoli l'avrei tenuta. Chissà che l vita non mi riporti a potermi gustare nuovamente i piacere di guidare un'altra BMW, mai dire mai. Per ora la mia ex non è più in vendita, chissà che il nuovo proprietario non sia proprio uno di noi... Se è così, mi raccomando, trattala bene!!
Io non sono mai stato un amante della e60/61,almeno da un punto di vista estetico ,ma al contrario devo dire che sono totalmente rapito dalla sua capacità dinamica. Non mi capacito di come faccia una "baracca" da 18 q.li ormai datata a marciare in quel modo. Comoda,silenziosa,velocissima...entra in curva precisa senza deriva e senza scarti,copia qualsiasi imprecisione e non saltella mai anche a velocità "supersoniche".... Sarà veramente dura sostituirla se non con un'altra auto simile. .....vorrei durasse altri 10 anni!
Avete colpito nel segno, sono passato dall'andare sui binari a viaggiare su una canoa... E soffro anche il mal di mare... L'active steering e il dynamic drive sono la cosa che più rimpiango oltre alla sensazione di sicurezza e di tenuta in curva... Vabhè... devo rassegnarmi....
La quadra sarebbe il 3.0 da 204cv, ma per quel periodo sarà: - introvabile; - iperchilometrato. Mi accontenterei anche del 2.0 da 218cv, ma non lo voglio in configuraizone xDrive (ne ho viste pochissime senza). Verosimilmente mi orienterò o sul 2.0 da 184 o sul 3.0 da 245/258. Vderemo cosa offrirà il mercato sulla base anche degli allestimenti.
Penso anch'io introvabile, il 258cv in ogni caso aggraverebbe il bollo di 50/60€+ 100 di superbollo essendo 190kw, ci sto ricominciando a pensare, sto trattorino non riesco proprio a digerirlo.........
Possono fare anche frullini bicilindrici da 300cv, ma è il "respiro" del plurifrazionato è irreplicabile.