Una uguale l'aveva in prova un mio amico venditore qualche mese fa... Purtroppo non sono riuscito a farci un giro ci sono salito dentro..è molto futuristica... è impressionante quando è partito si sentiva solo il rumore del rotolamento delle gomme!! Comunque mi ha detto che va di brutto..
Che vada di brutto lo credo. Il motore elettrico scarica subito la coppia. Io seguivo i test su 4 ruote ed è fenomenale per quel che riguarda come consumo ed utilizzo in città sarebbe il suo habitat per toglierci sto smog ecc ma attualmente sarebbe da considerare il costo della manutenzione dove l'attuale tecnologia sulle batterie utilizzate non è un gran che.
La Stanza Degli "always Here" Io ho avuto l'occasione di salirvi e farci un giro col venditore, è impressionante la spinta da fermo, imbattibile ed impossibile per un motore termico di qualsiasi cilindrata .. Ti attacca al sedile, il suo habitat naturale è la città ..
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a voi, splendida giornata di sole .. Fatti 6 km in campagna spingendo il passeggino , speriamo cali un po' la panza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io ci sono con lo spirito subaru Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk