Ho avuto una splendida 330CD manuale (E46) full-optional, comprata di 3 anni a 16.000€. Venduta per una 320D automatica (e91) "base", comprata di 3 anni a 19.000€, e venduta ieri. Ora voglio tornare su una coupè con automatico (tenuta di strada, guidabilità e soprattutto estetica) e vorrei un'auto di 1-2 anni e pochi km ... ma non riesco a trovare nulla di realmente valido a prezzi decenti. Le trovo sopra i 30k (oppure "da far scendere dalla Germania" su ordinazione), quando con 32-33 si prende una 220d, auto che oggi non mi posso permettere ma per me sarebbe l'ideale. E' come se fossimo in un periodo "di mezzo", troppo vicini alle nuove (e splendide) serie 2 e 4, che però usate non si trovano ancora e nuove costano troppo, sopra i 30 proprio non ci arrivo. :-( Coupè di altre case mi sembrano anche più costose, forse l'unica è la classe C, ma che è meno "sportiva", cambio compreso. Di posti me ne servono comunque 4 abitabili... altrimenti ero già su una ELISE :-) Cosa fare quindi? Sto ravanando autoscout24 e subito.it ogni 12 ore... ormai me lo sogno la notte. Quali altri siti ha senso guardare??? Senza auto posso resistere al massimo 2-3 settimane... L'alternativa è comprare un'auto "di mezzo", per tirare avanti 6-8 mesi e tornare a cercare una 220d a giugno-luglio. Altre idee?
Prendere una E92 del 2011-2012? Bellissima, 4 posti comodi, e te la dovresti cavare intorno ai 22mila euro.
Il problema e' che di coupé' del 2012-2013 con pochi km se ne trovano pochissime... qualche berlina e Göring in più', poche coupé'.
Giusto per buttarla lì, è anche vicino a te se sei di Roma: http://ww3.autoscout24.it/classified/260661287?asrc=st|sr,as
Vista, grazie, e' appunto un delle 2 che ho nei preferiti. Ancora non sono andato a vederla x 2 motivi: - interni chiari ho sempre avuto paura siano difficili da tenere puliti - preferirei acquistare da concessionario (ma anche no, se vale il rischio)
Scommetto che l'altra è quella bianca, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Interni chiari sono sicuramente più delicati, ma basta un pò di attenzione in più (nemmeno tanta imho)... Ho avuto per 7 anni un'auto con interni in TESSUTO beige, e sembravano ancora nuovi...
Mille volte più facile pulire la pelle del tessuto... A me sulla pelle saddle brown dei sedili posteriori una cagnolina c'ha partorito... (sangue, placenta, bava... etc) non c'è un segno
E... PRESA!!! O meglio prenotata... il conce BMW me la consegna "come nuova" il 22 dicembre: NERA interni "pelgrau" in ottimo stato (bianchi panna... io di grigio non ci vedo nulla), cerchi color antracite da 18'' (aiutatemi a trovare il modello... hanno tante razze fine, come gli M207, ma non accoppiate), palette al volante e sensori parcheggio anteriori e posteriori. Di ottobre 2011, 53.000 km, premium selection (quindi 2 anni di garanzia): prezzo 17.000€! Vista, provata e piaciuta, l'ho presa al volo. Incrocio le dita, e mi gratto pure. Appena la prendo la stra-foto... ora aprirò post per consigli di personalizzazione: un'auto usata la devo fare "mia" in qualche modo :-)