Ecco, in versione AMG si che è sportiva. Compatta, agile, seducente, proprio l'auto giusta per chi si intende di auto
Come detto di là....aldilà dell'utilità questa esteticamente è goffa rispetto a x6/x4....e anche dentro la consolle centrale non è perfettamente riuscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A mio avviso questa l'hanno toppata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Mi spiace ma un wc marchiato AMG resta pur sempre un wc. In più da dietro ha un inquietante che di citroen che non so perché non avevo colto di là. Inviato da quella strana roba nera
Ma volevano rubare clienti all'X6? Comunque davanti bellissima di lato molto bella dietro non mi piace... non mi convince
R: Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Oddio.....davanti secondo me da il peggio di sé. ...magari se la facevano più larga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Ma [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] , quella è una classe A /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra un po' ridicola, orrendi i cerchi ed eccessivamente alta da terra, probabilmente propenderei per il 400 da 333 cv senza troppi orpelli.