ho notato che anche io ci sono sempre, posso intromettermi nel 3d? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno... Malato da ieri mattina fino venerdì ho il certificato... Che palle ragazzi, avrei preferito lavorare e poter far palestra tutta la vita piuttosto di aver malanni
Pagando... quando un pò ti toccano la salute subito comprendi perchè si dice che avere quella hai tutto o comunque il resto lo affronti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...ma purtroppo quando uno sta' bene non ci pensa perche' pensa sempre che riguardi gli altri...ovviamente parlando di cose serie mentre spero che il nostro Filippo abbia solo un fastidioso raffreddore che auguro passi presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realta' credo che per questa sequenza si sia ispirato a Troppo forte girato ben prima (se non erro il suo secondo film da protagonista e regista) quando accompagna un tizio all'ospedale e lui per perdere tempo intrattiene gli infermieri raccontando storie assurde...
Che ricordi, bei tempi spensierati quelli dei mitici anni 80, Una delle mie pellicole preferite di Verdone ...
La Stanza Degli "always Here" Giorno alueisssss ... Oggi alle 9 in programma l'esecuzione forzata di uno sfratto... Si inizia litigando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk