Ordinata nuova X5 Guarda io lo dico mio malgrado , perché ho un diesel 6L, mi piacerebbe poter dire il contrario ma non è così .. Il benza ha tutt'altro sound, figurati il 6L benzina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti signori. Ho visto in qualche risposta precedente che si parlava di consegne, ecco io ho ordinato una f15 esattamente il 28 di ottobre e vedendo qualcuno che ha scritto che gli è stata consegnata la macchina in 40 giorni mi sono emozionato pensando alla mia f15 sotto l'albero di natale. Però chiamando la concessionaria per avere info riguardo la consegna, mi ha riportato con i piedi per terra dicendomi che da computer la macchina risultava in viaggio verso l'europa e che come consegna prevedeva l'ultima settimana di gennaio. Alche il venditore mi ha detto però che solitamente in fase di consegna velocizzano molto i tempi e che quindi c'è qualche speranza che la macchina arrivi prima della data prevista. Per caso a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Grazie
Ordinata nuova X5 Ciao io ho ordinato una f15 i primi giorni di settembre è il 22 ottobre sono andato a ritirarla quindi poco più di 45 giorni, quanto tempo c'è voluto solo per il trasposto non ne ho idea ho fatto abbastanza in fretta perché la mia era già in ordine dal concessionario ma ancora configurabile a piacere quindi penso di aver quadagnato qualche settimana
Mediamente dalla produzione alla consegna passano meno di 30 gg se ti fai dare dal venditore il numero di telaio breve risali alla produzione e quindi sai + o - quando arriva
complimenti, un'ottima configurazione, consegna a quando ? Le pedane non le mettere, la imbruttiscono imho e sono scomode
Ordinata nuova X5 Consegna metá febbraio. Un'altra cosa, ho gli interni Dakota terra. Secondo voi come stanno con il bianco?
Ci stanno molto bene, te lo dico perché ne ho vista una dal vivo in conce così ... Son degli interni molto molto caldi, anch'io inizialmente li avevo ordinati così, poi strada facendo ho temuto che, col tempo, potessero un po' stancarmi e così li ho cambiato con i moccha ... Che sono più scuri ma non così tanto come il nero ed hanno le cuciture a contrasto panna
Mi ha chiamato il concessionario. Mi ha dato numero telaio, una lettera e sei cifre. Mi ha detto che è stata spedita. Non mi ha detto quando. Credo che ci siamo quasi
Ordinata nuova X5 Da quando viene spedita dagli Usa ci mette circa 4 settimane fino in conce se non sbaglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Ps i miei cerchi dovrebbero essere in viaggio dalla Germania .. Mi dovrebbe contattare a breve il corriere .. Poi ti dirò se sarà andato tutto bene, finché non vedo non credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk