Effettivamente l'audio non è dei migliori e l'immagine è meno stabile rispetto la mia. Tutto sommato ok. Il video, a parte i vari dossi che hai incontrato, :-D mi è piaciuto l'auto suona davvero bene. Complimenti.
Senza voler giustificare la telecamera (che resta un giocattolo che vale quello che costa) considera che c'era attaccata una struttura infinita di prolunghe e prolunghine perché prima di scendere in box avevo tutta un'altra idea. forse si sente un filo meglio.
8 cilindri suonan sempre meglio di 6 :wink: Infatti, se le finanze migliorano, ho intenzione di tradire i 6 cilindri della z4 per passare ad 8, ma non le dite nulla, ci son gia' foto di me che accarezzo la pelle di un'altra e si potrebbe incazzare http://www.cavauto.com/news/vip-event-corvette-c7-stingray-il-successo-della-sportiva-qui-da-cavauto/
Io ho solo usato il supporto adesivo attaccandola al paraurti. Comunque la macchina dal vivo suona molto meglio e aggiungo che erano montati i db killer che se sono visibili.
Si sa che l'audio nei video e' scarso come resa, in quello di Ale pero' c'e' poco da dire, suona gia' molto bene, figuriamoci dal vivo :wink: