La scelta 2 sta andando forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i 3 led bianchi se rimediamo una freccia per fare una prova mi ci metto subito all'opera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema e che sono rare e costicchiano pure!
La mia E91 LCI "Plus++" Non. Posso rimanere senza fari e con la macchina ferma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Regalino pronto per il grande che compie tra poco 3 anni: speriamo non mi chieda di installare gli angel eyes a led o i paddle al volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Però reni performance obbligatori!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahh si si.. anche perché è bianca! Quindi sono d'obbligo i reni performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao sono nuovo del forum, nuovo bmwista , ma non posso che aggiungermi al coro dei complimenti riguardo l'evoluzione della tua e91 !!!!!!!!!!!! Un grosso plauso alla manualità e all'inventiva!!!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro.. lusingato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima Giù...direi un buon inizio come prima auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora di provarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo di non ritrovarmela in forno!!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Avanzamento up specchietti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho montato anche l'altro e passato il nuovo cablaggio nello sportello: mi manca di passare un cavo fino alla FRM e poi una bella codifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hanno fatto un offerta di 540 sterline per i miei bixenon con i neon (senza centraline/frecce/lampade) compresa spedizione. Ci sto pensando.. ma sapete quanto mi costerebbe la spedizione? Conoscete qualche metodo economico per spedire nel regno unito?
Prova a sentire Bartolini...dovrebbe costare massimo 30€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie miche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma Bartolini mi aveva chiesto 37 euro per un mini pacchetto in irlanda :mad: UPS a 55 euro.. sembra il migliore per adesso.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Che spettacolo !!!! A chi devo spedire i fari ??? Chi fa il lavoro??? Mi mettono anche 2 lenticolari???? Grazie