RITROVO (FACOLTATIVO) DALLE 10.30 ALLE 12.00 C/O PIAZZA OMEGNA LODI ORE 12.00 PARTENZA DIREZIONE RISTORANTE (CIRCA 15 MINUTI) Per chi viene in Piazza Omegna consiglio uscita A1 di Lodi, qui sotto la cartina (perdersi è ardua) PRANZO ORE 12.30 c/o AGRITURISMO LE BERTOLINE www.lebertoline.it
Mi spiace tanto questa volta non esserci, sopratutto per gli amici e l'ottima compagnia. Negli ultimi anni non sono mai macato. Purtroppo in questa data ho troppi impegni. Fate un cin alla mia salute. Buon divertimento raga
E per gli amanti del "Saturday Night Fever" ?? Avete già organizzato un ritrovo? Io sarei in zona per le 18, ho prenotato direttamente in Agritur
Confermata la presenza giusto giusto all'ultimo secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi stavo leggendo giusto ora il tuo topic dell'M4, vieni con quella? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spero anch'io perchè sono curiosissimo di vederla dal vivo! Peccato che non sia gialla però (Yellow Austin forse?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Sisi a meno di inconvenienti strani M4 assicurata Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Presente!!! sabato pomeriggio vengo su per l'A1. non posso essere altrettanto sicuro riguardo gli orari, poichè mio figlio esce da scuola alle 13,00
Piccola news: sabato pomeriggio per chi sale verso Milano può trovarmi all'uscita dell'autostrada di Piacenza nord, è l'uscita prima di casalpusterlengo, 2 prima di lodi Verso le 16