Grazie per le info Husky. Incomincio a conoscere bene i siti ormai, non solo in Italia, ma anche in Germania, Spagna..Potrei chiedere anche a te i costi di gestione mensili per la tua 2.3i? Ho letto che forse avevi in mente di venderla e che avevi rifiutato 20000 euro. Una 2.3i del 2009 ben accessoriata con il navigatore e km decenti secondo me si potrebbe trovare sotto ai 20000 euro, ma forse conviene aspettare la primavera, ci sarà più offerta?
Chiarimenti acquisto Z4 usata Non conosco bene le pratiche di leasing e non voglio dare consigli che poi non sono validi... 450€ x 36 mesi sono 16.200€, sembra buono, ma controlla che non ci siano varie maxi rate iniziali o finali Il contrario!!! Chi ha una Z4 e la vuole vendere non lo fa in primavera per potersela godere ancora una stagione, ma lo fa l'autunno successivo!! Ricorda che i saldi sono "di fine stagione" non di inizio!!!
quella grigia è bella davvero. sembra proprio perfetta. e secondo me il prezzo è trattabile. provaci, almeno.
Io avevo sentito il venditore per quella grigia. É un concessionario che vende online o cmq non é grosso. La macchina non ha i tagliandi in BMW e il prezzo era almeno 600 euro più basso una settimana fa.
Chiarimenti acquisto Z4 usata Aspetta il 1 Gennaio e carica sul cc di husky 21K... entro una settimana te la ritrovi a casa tramite pacco celere! Tornando seri, magari potreste mettervi d'accordo. Però la sua se non erro manca di navigatore. Sent from my iPhone using Tapatalk
beh, se non ha i tagliandi bmw, ritiro tutto. i km non sarebbero certificati. mettersi d'accordo con Husky? lui ha sempre detto che non tratterebbe mai.
No infatti penso che in primavera sia difficile, però non si sa mai..Infatti quella grigia mi sembrava troppo bello per essere vero! Quella blu per me sarebbe perfetta, in più con cambio manuale, purtroppo devo aspettare ancora un po' prima di fare l'acquisto, vorrei mettere ancora un po' di soldi da parte. Husky tranquillo non ti farò proposte indecenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi si come avete detto la sua non ha il navigatore, comunque è una bellissima Z4. Ha senso secondo voi fare una casco su una macchina del genere, almeno per il primo anno, oppure visto che ha 5-6 anni è meglio prendersi una mini casco? Comunque come linea è una macchina incredibile, complimenti alle designer (2 donne) che l'hanno progettata!
Chiarimenti acquisto Z4 usata Per la casco ti partono 1500€ solo di quella, la mini sui 400€ L'unica differenza è che la casco ti copre in qualsiasi circostanza, la mini solo in caso di incidente con un'altra vettura (se vai da solo contro un muro, per intenderci, non ti risarcisce) Per me la mini è il miglior compromesso in termini di spesa/sicurezza, stai solo attento ai massimali, alcune non ti danno oltre 10.000€, e con bmw è facile superare questa soglia...la mia fortunatamente copriva fino l'intero valore dell'auto!!
Mi chiedo se ha senso ostinarsi sui modelli 2.3, d'accordo è un 6 cilindri ma non è quel capolavoro meccanico di cui si parla, i nuovi motori N20 sono molto più evoluti non consumano olio, benzina, cambio a 8 marce. Potrei capire mitizzare un 12 cilindri un 8, ma un 6 in linea?? L'appassionato è colpito dalla complicazione meccanica, penso ai vecchi maserati v6 turbo 2 litri 24 valvole ma in un 6 cilindri aspirato in linea dov'è la magia??
La cosa che per il momento mi farebbe optare per la 2.3i è il fatto che essendo uscita prima si trovano migliori offerte rispetto alla 2.0i. Per me converrebbe la 2.0i per l'uso urbano, ma a quanto sembra il sound del V6 ti fa quest'effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non e' un V6, bensi' 6L. A parte questo. Il sound del 6L (anche stock) è davvero grazioso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da fermo. [video=youtube_share;5MDKmFdfVSY]
Anch'io a 14 anni avevo messo l'espansione sul Djngo 50 Guzzi , poi sono cresciuto. Una vettura come la Z4 ha talmente tanti particolari tecnici che la discriminante non può essere il sound. Questo vale per la Morgan, Aston Martin, l'Isetta ecc...
Chiarimenti acquisto Z4 usata Non credo che lui si ostini sul 2.3i per il motore, ma per via del budget a disposizione, passare al 20i vorrebbe dire dover spendere di più!!!