Tagliando F20/21 Secondo me appare se in conce registrano gli interventi. Prima del primo tagliando non lo vedevo nemmeno io
Tagliando F20/21 Per chi come me ha il pacchetto Service Inclusive, bisogna aspettare per forza l'accensione della spia per far eseguire il tagliando? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, in officina non fanno il lavoro prima dell'avviso del cdb. (in teoria quando hai 29.000 km fatti dall'ultimo tagliando puoi eseguire il nuovo tagliando, sempre che il tuo modo di guidare (sportivo) non ti porti a diminuire la durata dei 30.000 km)
infatti ne anche sulla mia vedo ispezione storica secondo me anche se le macchine sono uguali cambia sempre qalcosa io ho fatto il primo tagliando un mese fa avevo 20000km e gia mi segnava il tagliando da fare anche se li da a 30000km e molto strano cmq...xro' e meglio cosi 30000km con lo stesso olio motore sono tanti ...con la mia ex e 90 me lo facevo sempre io a 12000/15000km max ma finche' ho la garanzia la porto in bmw tanto qualsiasi cosa fanno x 5 ani sono coperto dalla garanzia
La cifra che si vede dopo Service è il codice del Service BMW che ha eseguito il tagliando. Se non riuscite a vederlo, è probabile che non lo abbiano caricato. Io ho solo radio professional e si vede.
Ciao a tutti, fino ad oggi ho fatto 2 interventi presso service BMW: cambio olio motore e cambio olio freni. Il cambio olio motore è riportato correttamente nello storico delle ispezioni; il cambio dell'olio dei freni no. HO chiesto al service quando ho notato il problema e mi hanno confermato che è corretto così. Risulta anche a voi? Grazie!
Tagliando F20/21 loro hanno detto che inseriscono tutto cio che viene segnalato in rosso nel check vettura.. a me l olio doveva essere sostituito entro febbraio 2015.. ma dubito pure che lo abbiano cambiato.. mi so stufato ogni volta di litigare ..
In effetti, nel menù dopo lo storico ispezioni ci sono tutte le varie voci e cliccando sopra, vengono indicate le relative scadenze.
Tagliando F20/21 Ciao [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] il mio reset è partito da 25000, infatti mi sembrava strano e ho chiesto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si...cambia in base all'utilizzo dell'auto. ..dopo un periodo di controllo puo aumentare o diminuire.
Tagliando F20/21 Questa non l'ho capita.... Si parla di tagliando ogni 30mila e poi il reset parte da 25mila... Bhooo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk