Certo paolè!! quello è semplicemente l'innesco dell'auto distruzione, non toccarlo eh. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Ottimo lavoro!!!
bella paolè!! anche io ricordo lo stesso aprendo i miei, variava il verso dell'otturatore della lente, lo vedi tu stesso avanti al muro se fanno le ''onde'' verso bordo strada sono settati correttamente
Grazie Cà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per come li ho settati ora la paletta sta allo stesso livello di quella già esistente. Se invece sposto la selezione su R allora la seconda paletta interna si alza in obliquo sulla sinistra. Diciamo che più o meno fanno una cosa del genere, se per onde tu intendi le due "barre" oblique che si vedono: P.S: come mi avevi detto tu a suo tempo, la centralina da errore sui fari. La spia si spegne quando tu li accendi, ma se li spegni, dopo circa 5 minuti ricompare. Vabbè, ora aspetto che mi arrivi la presa OBD e scanner per eliminare anche sta rogna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendo i fasci che si alzano ad illuminare il ciglio della strada. se anche tu hai l'orizzonte leggermente storto come quella in foto devi trovare la regolazione per ruotarli leggermente antiorario.
grazie mille Ste! Mi pare che anche tu abbia i fari allo xeno, tu ti ricordi a cosa serve il selettore giallo che sta dietro il faro? Quello che ti alza ed abbassa la paletta all'interno della lente poliellosoidale per intenderci....
R: 320d E46 e son 10 anni (no 56k) Serve per regolare la guida a destra o a sx... Inviato dal mio LG G2
grazie Ricky, quindi qual'è la regolazione corretta per le nostre strade? la paletta deve essere alzata o abbassata?
R: 320d E46 e son 10 anni (no 56k) Così Paolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG G2
...perdona Paolo! Leggo solo adesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questi giorni mi sono dedicato al B.M.W S.canner /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, la settimana scorsa mi son fatto un regalino e mi è arrivata da Hong Kong interfaccia ed adattatore da OBD2 ad OBD per la mia che ha ancora la presa tonda nel cofano. Il tutto è nato dal fatto che dopo aver montato i fari allo xeno restano accese le spie del check. Queste si spengono dopo che i vari vengono accesi ma se si rispengono ogni 5 minuti c'è il check e l'errore ricompare. Allora per eliminare il problema alla radice ho preso la palla al balzo ed ho acquistato il BMW S.canner sotto consiglio del buon Carlo @Cruel Intentions. Ho dovuto tribolare non poco per via dei driver relativi alla porta USB da installare sul mio portatile con Win7 da 32 bit ma alla fine anche se resta un errore sulla porta USB tutto funziona. Devo ancora studiarci su per capire tutto quello che si può fare e cosa significa ma intanto ho già raggiunto il mio obbiettivo di eliminare le spie dei fari xeno su questa schermata: Ho solo abilitato la voce Xenon lights in basso a sinistra e dopo aver salvato le spie sono sparite. Visto che c'ero ho anche modificato il BC da l/100km a Km/l: Qualcuno sa cosa significano: - Acoustic warning - key in lock warning - belt lock contact warning - daytime running light EU @manzrik : Ricky tu che ci ha già sbattuto la testa sai che cosa si può fare di bello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai fatto ciò che ti ho detto di non fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così facendo non hai più la funzione del correttore assetto fari prova a rimetterlo com'era e a levare solo la spunta da check low beam lights
Azz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In tutto il marasma di roba da fare mene sono scordato. ma per correttore assetto fari tu dici la rotella manuale od il motorino che c'è dentro al faro? Cmq se tolgo il check come dici tu poi non mi avviserà più se si fulmina una lampadina allo xeno corretto? Tu dirai te la vedi ad occhio se si fulmina, ok, è giusto per capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq no problem, tanto oramai è un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />