Vendo BMW 33D Berlina come nuova Anno 2002 70000Km circa colore grigio metallizzato cambio automatico steptronic Optional: TV, navigatore GPS... se interessati potete contattarmi a questo numero: 340 36 79 614 magari prossimamente allego anche delle foto.
infatti , non ci si può permettere di iscriversi sul forum semplicemente per vendere, almeno la delicatezza di fare un pò di post Propongo ai moderatori di bloccare questa sezione e di farvi accedere almeno dopo un certo numeri di post
io invece propongo ai moderatori di cancellare tutti i messaggi off topic che nulla hanno a che vedere con le vendite, compreso il mio.
Non capisco che fastidio vi da... Anche se è un nuovo utente è un post di utilità comune, se fossi alla ricerca di una vettura del genere il suo post mi farebbe molto comodo... e non credo che voi vi tirereste indietro se fosse anche nel vostro interesse...
invece ti contraddigo, la sezione compro/vendo è un complemento del forum, questo è un centro di scambio di pareri/informazioni/curiosità/robe tecniche, non un mercatino compra /vendita, dunque chi appena si iscrive vende la sua bmw è di sicuro qualcuno che non ha nulla a che vedere col forum perchè vuole liberarsi della propria auto per comprarsene un'altra, questo è il motivo del mio incacchiamento, a me non me ne frega nulla, ma l'idea d trovare persone con 1 solo messaggio nella sezione vendita mi dà sui i nervi, ma purtroppo non siamo tutti uguali, con questo concludo il mio parere su questo e su altri post nella sezione vendo con soggetti da 1 solo messaggio ...........dimenticavo, io preferisco trovare l'auto nella mia zona o in conc. che possano dare delle certe garanzie nero su bianco, il privato non offre nulla di sicuro e comunque l'auto essendo del 2002 ha la garanzia finita o quasi
rispetto la tua opinione ma secondo me invece ha più a che vedere chi entra in un forum bmw con un unico post perché ha da vendere la propria bmw, piuttosto che gente con 1 miliardo messaggi in tutte le sezioni del mondo dei quali il 99,99999% sono solo faccine o caxxate anche questo lo rispetto, ma a me da + su i nervi chi vuole imporre agli altri cosa fare e cosa non fare, tanto + che non vedo che male faccia questo 3d, se dà sui nervi sarebbe stato + semplice fare click e passare al successivo. E poi dal momento che l'hai aperto, significa che ti interessava l'argomento, ovvero la suddetta bmw in vendita, non credo che possa cambiare il tuo interesse per la suddetta auto in vendita a seconda che l'autore abbia all'attivo 1 messaggio o 100000 messaggi. La macchina è quella, non cambia. sono daccordissimo infatti io sono dell'opinione che siano rarissime le compravendite di auto tramite forum, non solo per il numero ristretto di utenti, ma anche per le difficoltà logiscithe dato che siamo dislocati bene o male in tutta italia, andando a memoria mi viene in mente 1 sola auto che sia stata venduta grazie al forum, magari mi sbaglio, ma credo che cmq non sia un numero a 2 cifre, cosa che avvalora maggiormente la tesi dell'innocuotà di questo 3d anche se aperto da utente monomessaggiatore ciao