Anche in tedeschi al ED ha solo il manuale... Probabilmente sono errori nel pubblicare gli annunci, saranno delle 2000 cc.
Grazie della risposta, sono d'accordo con te. Per l'altra domanda che ponevo mi sai dire qualche cosa? Ovvero la scritta Efficient Dynamics in blu compare anche sulle 116 d con cilindrata 2.000?
Grazie anche a te della risposta, questo forum è favoloso, gente disponibilissima. Spero di poter aiutare anche io qualcuno se riesco ad acquistare una 116d. Mi stavo documentando perché vorrei prenderne una ma avevo questi dubbi. Quindi l'unica cosa che differenzia le diverse cilindrate di 116d è la presenza o meno del cambio automatico e nient'altro. Siccome preferisco il cambio automatico allora la scelta ricadrà sicuramente sul 2.000 cc. Adesso però mi preoccupa il difetto della catena di distribuzione che ho appreso qui ieri, vorrei approfondire questo argomento.
Ciao, dai un'occhiata al VADEMECUM F20/F21 che trovi nella mia firma in basso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
19 in città è impossibile, se non con una ibrida. nemmeno andando pianissimo. il motivo per cui la ED è limitata ai 16 è perchè con i 17/18/19 consuma di più ed è omologata per 99 g di CO2, la la 2000 con i 16 consuma praticamente uguale, ma con gli altri cerchi di piu. Fisicamente puoi mettere anche i 19, nessuno te lo impedisce, ma ti multano. con conseguente ritiro della carta di circolazione, revisione speciale (una zuppa da 1000€)