quelli in foto però sono in pelle estesa.....continuano sulla plancia (in nero) e nella zona tunnel/cassetto portaoggetti (in brown) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info Gran Coupè 428i M-Sport Ma anche solo di motore ? Io più che altro mi riferivo alla differenza di motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio, lasciando perdere lo 0-100, lo sparo sui 1000m: - un 428i lo copre in 26"0 circa - un 435i stock lo copre in 24"5 circa - un 435i MPPK lo copre n 23"5 circa - una M4 in 22"0 circa Differenze tutte piuttosto sostanziali...
Sul 0-100, stando ai dati dichiarati e considerando solo le AT: - 428i 5"9 (a memoria) - 435i 5"1 - 435i MPPK 4"8 - M4 4"3
credo che poi la differenza sostanziale tra le prime 3 e la M4 sia telaistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so cosa abbiano di differente da questo punto di vista, ma il fatto che abbiano anche sigle differenti (F32 per le prime tre, F82 per la M4) dovrebbe testimoniarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Vs avviso il cambio automatico sport è "indispensabile" su un 'auto del genere ? Considerando l'uso che ne farei starei infatti pensando anche al manuale che mi da l' idea d maggior sportività Farei una caz..ta?
Da ex manualista inveterato e tuttora fanatico del punta-tacco (quando mi capita un cambio manuale), ti consiglio vivamente... L'automatico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">