ah figurati.....per me è la più bella BMW dell'ultimo ventennio.....e una delle più belle di sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mettiti d'accordo da solo, husky.....nel secondo "quote" ti stavi riferendo alla Z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e sbagli ancora husky...... in accelerazione e ripresa, fino ad una certa velocità conta il rapporto peso/potenza, non i cv assoluti.....oltre una certa velocità poi, oltre al peso/potenza conta l'aerodinamica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti un tir dovrebbe starti davanti facilmente visti i cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E non dimenticare che ha pure più coppia in basso con la sua mappa! Mi spiace sinceramente per chi è in tale situazione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oh, guarda che ti sei tirato indietro dalla sfida con una X5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sulla GT... beh... secondo me il concetto gran turismo è piuttosto in antitesi con la Z, ma vabbeh... La Z è la versione moderna delle piccole ed agili spider tipicamente british, a parer mio, che tutto sono tranne che Gran Turismo... La serie 6 è una Gran Turismo Ahhhhhhhhhh allora la Z NON è superiore...
ma certo che no. sono i proprietari di X5 (in particolare) che sono degli impediti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non parliamo poi di quelli che hanno una 335 in garage e pensano di poter girare in X5 come se fossero su un 6 cilindri biturbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa che è notoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse perchè lo è... ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Averne visto uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una X5 mette dietro un sacco di macchine! non c'è storia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra il serio ed il faceto: con un minimo di cavalli, su strada, finchè non incontri della gente vestita di blu più o meno scuro, l'unica cosa che conta è quanto di fretta vuoi andare, e lasci dietro tranquillamente il 99% degli altri utenti della strada. Capacità di pilotaggio, autosuperperformante sono tutte cassate, nella vita quotidiana su strada. Semmai di pelo... canino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però non ti seguo più da un paio di post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora mi arrabbio, mettiamo il caso che una domenica vado a pranzo sul laghetto e ti trovo una z4 blu con interni bianchi dietro come mi comporto ? mi butto in acqua
R: Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Che meraviglia! È bellissimo! Lui è il capo vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, come tutti i maschi... nel senso che Lui è convinto così, poi le prende da ogn'una delle nostre sei femmine... in questi giorni la figlia di 4 mesi lo addenta per un orecchio o il pelo del bavero e lo "trascina" in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Gran CANE gnappus! Veramente bello e sicuramente coccolone! von meinem iPhone gesendet
Io ho una check list generica per auto usate, è sto integrando con le cose da guardare e controllare specifiche per z4, se vuoi la completiamo insieme. :-p
La z4 non e' adatta alla pista, sa farsi valere per strada se ben guidata e 200cv se sai guidare posson bastare, salvo ti trovi dietro uno bravo con molti piu' cv. Uff, siete sempre a cercare l'ago ne pagliaio Una volta in movimento l'inerzia e' vinta e la macchina spinge senza problemi, quindi se hai piu' cv vai piu' veloce. Ovvio, per andar via sul dritto ad una lotus o alfa 4c con 200cv devi aver almeno 400cv su una maserati che e' pesante, ma parlando di auto similari, vincono i cv sul dritto. La z e' fatta bene, se la si guida bene ha di che star davanti a molte auto migliori, se guidate ovviamente male. Se poi mi prendi 2 auto e le prova la stessa persona, ovvio che la migliore sulla carta lo sia anche su strada. Io i suv li supero tutti sulla destra quando invadono la corsia di sorpasso e non si levano pur avendo quella a destra libera, avessi una lupara li gommizzerei tutti Quanto hai ragione, ma inteso nel senso che e' un lento catafalco che blocca tutti dietro creando la coda Blu magari starebbe dietro, se nera starebbe a distanza di sicurezza in attesa che ti sposti, ma si incazzerebbe dopo 2 km che occupi la corsia di sorpasso con quella destra libera :wink:, usanza sin troppo diffusa tra molti guidatori di suv che ragionano "aho', iottengo il zuv e sono il padrone della strada, vado piano e non mi levo"
la fregatura Husky è quando anche nella corsia di destra trovi un SUV. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">