Anche questa mi piace molto, ma imho dovresti far sparire il "pilone" con la scritta Battery Park, rovina un po la scena
Beh, le regole non sempre vanno rispettate ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq concordo, troppo mare, e avendo dietro i filtri (parlo ipoteticamente) questa era una foto da fare assolutamente con lunga esposizione, sarebbe cambiata parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cely a me piace di più la prima, avrei diviso in un altro modo cielo e acqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Renato bella, hai provato a mettere il fuoco in mezzo alle fontanelle? Marco hai imparato a raccontare con le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me la cosa che mi piace di piu' della foto e' proprio il pilone, ed infatti ho provato, senza successo a farlo risaltare di piu'. Purtroppo non solo non avevo i filtri ma nemmeno il cavalletto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stupenda come sempre del resto A dirla tutta la prima secondo me sta meglio croppandola in formato 16:9 o anche piu' stretta ma volendo stamparle poi non so il risultato.... o forse togliendo un po' di cielo..... l'acqua mi piace troppo.
Ragazzi una bella compatta digitale sulle 150 euro cosa consigliate? Quale marca consigliate? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quelle cifre fai prima ad usare la fotocamera del telefono, se ne hai uno un po' decente i risultati saranno gli stessi se non addirittura migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Devo regalarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Regala un telefono allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte mi spiace ma non saprei consigliarti in quella fascia di prezzo, aspettiamo qualche altro utente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima renato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io in questo caso avrei messo a fuoco la seconda o la terza fontana, col risultato che veniva sfocato anche davanti, cioè la prima fontana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />