Devo cambiare la mia vecchia 535d touring del 2004 e la concessionaria Bmw mi ha proposto una 535d touring xdrive luxury pronta consegna. La macchina ha un buono sconto ed è ben accessoriata: tetto, head up display, cambio sportivo, soft close, hi fi multi amplificato, internet... Mancano le sospensioni adattive, e visto che compro la 535d proprio per un buon compromesso fra auto da famiglia a auto sportiva anche sul misto, non vorrei che l'assetto non regolabile la rendesse troppo turistica e lenta nei cambi di direzione. La 535d che ho adesso è la Eccelsa con ruote da 18 e assetto sportivo, ma ovviamente è la versione da 272 cv. Sentirò la differenza nel senso di una minore sportività? Meglio un forte sconto con le sospensioni di serie o spendere diverse migliaia di euro in più e ordinarla con le sospensioni adattive? Grazie per il consiglio!
sospensioni adattive per 535d touring io la prenderei cosi tirando sul prezzo le sei cilindri sono invendibili in italia e sul pronta consegna si possono fare affari magari facendosela dichiarare demo o km zero puoi arrivare a 40 % sconto; cosa impensabile qualche anno fa fatti includere un contratto manutenzione 200 kkm e prendila tanto mi pare di capire che la terrai per un bel po ; 535 xdrive secondo me va meglio del 550
Ipotizzando che ordineresti una macchina identica, la pagheresti almeno 10.000 Eur in più solo per le sospensioni adattive, una follia. Meglio farsi andar bene quella che c'è, che non è niente male
Se esiste una nuova Bmw 535d xdrive berlina (non la GT) col 40% di sconto ordino un esemplare strafull da oltre 100k e firmo DOMANI i 60k senza finanziamento..
beh io ho preso un 530d NON DEMO ma con 75000km e 3 anni di vita che DA NUOVO costava 86400€ ( ha 34000€ di ACCESSORI ) e l'ho pagata 1/3 del suo valore iniziale, passaggio compreso I 3000cc non li vuole nessuno davvero.... Un 520d del 2012 con 75000km a parte che è difficile trovarlo ma vogliono tutti dai 40000€ in su..... Comunque tornando alle sospensioni io non faccio testo ( sulla mia 530d ho adaptive drive, integral active steering, vdc e pure dynamic drive ) ma........ se ti trattano DAVVERO BENE ( 535d paga pure il superbollo ed è quindi ancora più bastonato del mio 530d che non lo paga ) io ci passerei sopra e mi godrei gli altri accessori Le 5 sono comunque comode e macina km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La F1X e molta più morbida e turistica rispetto alla E6X, io la prenderei e nel caso fosse troppo morbida, un bel upgrade alle sospensioni e via........
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito a provvedere in tal senso. Questa discussione, poi, va spostata in consigli per gli acquisti. Inoltre, hai aperto analoga discussione in altra sezione, cosa vietata dal regolamento e sanzionabile come crossposting. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Buona prosecuzione su Bmwpassion.
la F11 è già meno reattiva della E61 in configurazione standard......se poi la tua E61 aveva l'assetto e la F11 invece non ce l'ha (essendo integrale) direi che la differenza sarà sensibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè non chiedi di provarla? io comunque, se il prezzo è davvero così conveniente, la prenderei......posto che la 5er non è auto da tornanti col coltello tra i denti......ma chiaramente parliamo di auto che ha un costo importante, deve soddisfare te al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">