Si infatti...sono stato almeno una settimana a premere istintivamente un tasto che non c'era su in alto a destra
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sempre più soddisfatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente una batteria che dura!!! Partito alle 6 con il 100% adesso sono a 55%!! Uso abbastanza intenso e prevalentemente in LTE e restante 3G e 4-5 telefonate da circa 5 minuti..
iPhone 6...... Io sì anche se il secondo giorno nel pomeriggio un po' lo carico perché non mi arriva a sera... Poi giocando un po' con il telefono...
spero di no, ho sempre letto di non caricarlo quando è ancora a metà, due giorni pieni usandolo non me li fa quindi in qualche modo devo caricarlo... quando arriva a 10% lo carico fino metti a 40% e poi alla sera lo lascio in carica tutta la notte...
iPhone 6...... Io invece lo carico solo la notte quando in genere sono sul 30% .. Tutta la notte da spento .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello pure io...pero' un giorno sarebbe poco perchè arrivo al 45... il secondo invece non arriva a sera...
iPhone 6...... Imho se lo carichi anche tutte le notti quando è al 50% non succede nulla credo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io cerco di arrivare al 10/15% e poi lo carico fino al 100% (di solito sera tardi) e poi lo stacco...appena riesco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi che lo usato poco sono ancora al 87% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Complimenti, a me manca solo il 6 poi dal 2, 3, 3 gs, 4, 4s, 5, 5s ho la formazione al completo
esatto e se li vendi per cosa? 2/300 €...piuttosto me li tengo come tutti gli altri telefoni che mi son tenuto...:wink: