La Stanza Degli "always Here" Vero ... Ultima gara, si decide il mondiale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo!!!E mi sposo anche domani se mi fate trovare fuori una una 430d.... tanto ne siamo 54.182 togliete me siete 54.181....mettete 1 euro ciascuno ed escono proprio i soldi per una bella serie 4!!!!però il pranzo non ve lo offro altrimenti vado in rovina io i figli che verranno e i nipoti!!!!!!!!!!!!!!!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Dimentichi di chiedere altri 20 cent per il mantenimento annuale.... Poi uno che si toglie dal conteggio totale che impegna per l'esosa cifra 1€ (dai tuoi conteggi) merita che si arrangi a trovare il modo di comprarsela
ma io mi sono tolto di mezzo perchè devo mantenerla!!! apriamo una raccolta Fondi...''dona 1 euro e regalerai un sorriso e una bmw a paul520''...
R: La Stanza Degli "always Here" Avrai la BMW che vorrai, senza dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...79 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...pero' ben portati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
In che senso? Perchè sono ingrassato nel frattempo? Io ho appena passato i due anni e mi sembrano già tanti Lei è acerbo o sta maturando progressivamente? Io sto ancora germogliando io mi accontento di un 330d usato..basta donare 0,50cent e mi donate il sorriso e il gasolio Detto questo...buonasera :wink: Asus
La Stanza Degli "always Here" Manterrò il riserbo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Tanto tra un po' farai una nidiata di figli, ti crescerà la panza ed alla fine andrai a trans.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />