spettacolare i cerchi sono stupendi ora è molto ma molto meglio di prima le carreggiate extra-large e l'assetto cattivissimo le donano
Fossi stato in te non avrei messo nessuno dei 2 ma sicuramente questi che hai sotto adesso riempiono meglio e poi sono enormi!!!! Per me ci stanno molto bene!!!! Bravo Marco!!!!
Complimenti davvero bella e cattiva! Poi ogniuno ha i suoi gusti cmq io preferisco gli ultimi cerchi che hai montato :wink:
.... Grazie!!!! Milano non è che lo giro molto con questa...hanno già provato un paio di volte a farmela.....
.... Grazie Danny!!Sai che l'idea di guardare in "casa BMW" per la scelta dei cerchi, è arriata proprio guardando il tuo gioiello?? Quindi grazie due volte!!!
Cosa avresti montato? Pensa che in entrambe le foto i cerchi sono da 18". E' il problema di tutti i cerchi con canale rovesciato, sembrano più piccoli!!!
Grazie!!!! Sai quanti pensieri mentre era in carrozzeria in fase di sventramento???Non ti dico....cmq ora sono più che contento!!!!
Onestamente non saprei.....dovrei pensarci un pò sù.... certo che tra le 2 scelte, la seconda è quella più appagante....sembrano enormi come cerchi....e dire che sono 18" sembra dire una cavolata Ciao da Robbè@@
Bellissima veramente, una preparazione che centra i miei gusti! Dai colori/abbinamenti alle finiture! Anche secondo me i cerchi ci stanno benissimo, anche se secondo il mio modestissimo parere con i cerchi dell'M5 E60 verrebbe veramente da paura anche perchè allargano ancora di più, ne ho visto una con quei cerchi... senza parole! :wink:
.... Grazie per gli apprezzamenti!!!! I cerchi della E60 proprio non mi piacciono...... Sarò l'unico al mondo ma proprio non mi vanno giù!!! Ho anche provato ha fare un Photo Shop ma.. ..nisba non mi garbano...